Anticipazioni Uomini e Donne, Giulia e l’esterna hot con Paolo

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – Dopo l’esterna con Marco a cui la bella Giulia Montanarini ha dato una sonora buca, è stata la volta del corteggiatore Paolo, che invece è riuscito a godersi la compagnia della tronista fino ad un finale piuttosto rocambolesco.

Ma vediamo cosa è successo durante l’ esterna tra i due. Lui vestito con giacca e cravatta (alla faccia di Marco insomma) , l’ha portata a cena in un ristorantino di via Veneto chiamato il Cafè de Paris, che anche lei dice essere un posto molto chic.

Parlano molto ma lei gli fa delle “domande a trabocchetto”, come spiega in puntata, tipo “Hai lavorato nel mondo dello spettacolo?” e lui le risponde che ha vinto il concorso di Mister Facebook in una discoteca.

Su questo lei lo rimprovera dicendo che non è stato naturale come Francesco, il ragazzo col ciuffo che sembra piacerle molto, infatti dice di apprezzarlo molto perché pur sembrando un modello non si da le arie.

Tornando all’esterna si vedono loro due che ballano un lento e ad un certo punto lei prende e se ne va via infastidita. Cosa sarà accaduto?

In studio Giulia si lamenta infatti che ballando, Paolo le ha messo le mani sui fianchi, quasi a voler dire che le ha fatto delle avances davvero hot, già al primo appuntamento.

Lui imbarazzato si scusa dicendo che non era intenzionale e Maria De Filippi, che comunque dimostra di avere una predilezione per lui, lo difende. Che Paolo con tale gesto si sia giocato l’occasione per conquistare Giulia?

A.O.