Berlusconi, intercettazioni: “Valentina al Grande Fratello ce l’ha messa lui!”


Da recenti intercettazioni sul caso Ruby emergono nuovi dettagli sulle presunte feste di Arcore.

Chi pensava che per ottenere un posto in tv bisognasse passare per il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, leggerà ulteriore conferma grazie ad alcune intercettazioni rivelate dall’Ansa.

L’agenzia ha potuto consultare parte degli atti allegati alla richiesta di processo per Berlusconi, in merito alle accuse di concussione e prostituzione minorile.

Valentina ce l’ha messa lui al Grande Fratello, che stron…”, tuona tale Iris Bernardi, 19enne abituale frequentatrice delle ville del premier.

La ragazza citata nella poco gloriosa affermazione è Valentina Costanzo, 25 anni, italo tunisina ed ennesima concorrente a varcare la soglia del Grande Fratello 11.

Nonostante la breve permanenza nella casa più ambita, a quanto pare, dalle ragazze di Arcore, l’entrata è stata vista e discussa con toni accesi.

Iris, adirata e invidiosa di Valentina, chiama prontamente Imma De Vivo, che al telefono non sapeva certo trattenere i propri commenti sul Cavaliere.

“Io sono andata a fare due casting, vaffan… e ne entrano altri due, come all’Isola che ne entrano quattro grazie a lui”, si sfoga Iris. “Ma pensa che l’altra sera, quando ero da lui, lui ha detto, Accendete lunedì sera che entra la Valentina”, affermava solidale Imma De Vivo, lasciando trapelare una certa soddisfazione da parte del premier.

La diciannovenne si sfoga, poi, con un’amica (collega, in un certo senso), Aris Espinosa: “Amo, l’ha messa lui al Grande Fratello, quella sera che tu non sei voluto venire e che io sono andata? L’aveva detto che le aveva messe, tra l’altro aveva detto che ne aveva messe due, quindi una è lei e l’altra o non l’ho riconosciuta o ancora non è entrata. Quando fa così è veramente uno stron…”.

Quasi drammatico l’epilogo della conversazione, quando Aris si dice pronta a tutto pur di apparire in tv, anche ad un intervento chirurgico, in seguito al quale, “sarò bella a posto amo farò tutto, non hai capito che farò tutto, cioè ti stuferai di vedermi ti verrà la nausea perché farò tutto”.

Carmine Della Pia