Elenoire Casalegno hot, nuda su Playboy

ELENOIRE CASALEGNO HOT – L’abbiamo riscoperta come conduttrice affabile al Saturday night Live ed ora la sexy Elenoire Casalegno ha fatto un ulteriore passo avanti in cui…si è scoperta del tutto!

La bella conduttrice e showgirl infatti ha posato nuda sulla cover di marzo dell’edizione italiana di Playboy apparendo in splendida forma e non nascondendosi dietro alcun pudore.

Le foto davvero hot la immortalano in pose sexy e piene di fascino che certamente non passeranno inosservate nell’immaginario collettivo maschile in cui Elenoire è di certo un’icona di bellezza.

“Mi è capitato di essere giudicata così, forse per le mie caratteristiche fisiche: alta, bionda , incuto un po’ timore. Ma in realtà io sono una donna passionale, con un’innata anima da maschiaccio” ha detto Elenoire, ma certamente dopo questi scatti gli uomini la guarderanno certamente in modo diverso.

E la figlia? Cosa penserà la piccola dopo una cinquantina d’anni nel vedere sua madre in simili pose?. A tale domanda cerca di dare una risposta la sexy Elenoire:“Spero guardi volentieri le mie foto. D’altronde io di anni ne avrò 85 e a quel punto saranno di sicuro meglio le foto”.

A.O.