Nina Senicar hot nel calendario sexy del 2011

NINA SENICAR HOT – Dopo il servizio de Le Iene sul finto scoop tra Nina Senicar e l’ex tronista di Uomini e Donne Giovanni Conversano, la bella modella si rifà con delle pose davvero hot del sexy calendario 2011 Riello.

La splendida Nina infatti appare nuda e in perizoma mettendo in bella vista la sua bellezza e il suo fascino e soprattutto il suo lato B da urlo.

La bella modella e showgirl infatti ha posato senza veli per questo nuovo calendario 2011 Riello in cui oltre ad apparire sexy e in splendida forma, mette in evidenza il suo fascino con un vedo non vedo davvero eccitante.

Nina Senicar è infatti molto apprezzata nel mondo dello showbiz per la sua invidiabile forma fisica e bellezza e per questo crediamo che per avere maggiore popolarità, non sia affatto necessario improvvisare finti gossip alla mercé dei paparazzi (come lei sa benissimo).

Per far tornare a parlare di sé e avere quella popolarità tanto agognata Nina sa bene infatti che le è sufficiente posare nuda per un calendario. Le sue pose hot e sexy di bellezza al bagno senza veli attirano certamente di più di un servizio gossip con un tronista!

A.O.