Anticipazioni Uomini e Donne, Giulia su Teresanna: “Altro che ragazza della porta accanto”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:13

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – Da sempre incuriosita da Uomini e Donne, Giulia Montanarini si trova davvero bene nel ruolo di tronista e nell’intervista realizzata su Top fa delle confessioni in merito al programma di Maria De Filippi, così come sulla sua compagna di trono Teresanna Pugliese.

Giulia comincia l’intervista raccontando in che modo le è stato proposto di salire sul trono: “E’ piuttosto curioso il modo in cui mi è stato proposto. Avevo accompagnato una mia amica a fare un provino e, quasi scherzando, mi sono autocandidata. Ed eccomi qui”.

Con Uomini e Donne che gode dell’approvazione di Claudia, sua sorella e ex tronista, Giulia si augura “di trovare finalmente l’uomo da sposare e per mettere su famiglia. O, semplicemente, un grande amore”.

Effettivamente la 35enne è stata già sposata ben 2 volte ma non ha paura di ricominciare e a quanto pare ha già qualche preferito tra i suoi corteggiatori: “Ho già messo gli occhi su due corteggiatori, diversissimi fra loro”.

E su Teresanna, cosa pensa Giulia? Abbiamo visto già in trasmissione come la napoletana si sia espressa nei confronti di Giulia reputandola una donna “matura e sofisticata”. Cosa pensa invece Giulia di Teresanna?

“Lei si descrive come la classica ragazza della porta accanto – dice la tronista bionda – Secondo me non è così: ha un forte temperamento e molto presto sentiremo parlare di lei”. Sarà veramente così?

A.O.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!