Anticipazioni Uomini e Donne, tutti i segreti dei tronisti Marco e Gianfranco

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – I nuovi tornisti del trono l’amore non ha età che hanno sostituito Leonardo Greco a Uomini e Donne cominciano ad appassionare i telespettatori per bellezza e simpatia.

E proprio a Marco Meloni e Gianfranco Apicerni è dedicato un servizio su Vip in cui vengono messi in evidenza “tutti i segreti” dei tronisti che sul trono di Uomini e Donne si augurano di incontrare il vero amore.

Ma vediamo effettivamente chi sono questi tronisti e “cosa nascondo” secondo le schede riportate dalla Redazione per ognuno, in cui vengono riassunti i tratti salienti della loro personalità. Questo è Marco Meloni:

“Marco ha 34 anni, è nato a Cagliari dove vive e lavora come bancario. Ha già partecipato a “Uomini e Donne” nel 2007 nelle vesti di corteggiatore, è stato scelto e ha risposto di no.
Vive da solo ma è molto legato alla sua famiglia, composta dalla madre e dalla sorella, per la quale dichiara che darebbe la vita.
La sua storia d’amore più lunga è durata sei anni, aveva fatto progetti importanti con la ex fidanzata che purtroppo non si sono concretizzati.
Adesso è nuovamente a “Uomini e Donne” per trovare l’amore: cerca una ragazza con una forte personalità.”

E questo è Gianfranco Apicerni:

“Gianfranco ha 26 anni, è nato e vive a Roma. Abita insieme ai genitori e per lui la famiglia è la cosa più importante.Gianfranco studia marketing, gli mancano sei esami alla laurea, ma ha anche un passato da giocatore di calcio, passione per la quale si è anche trasferito per un periodo in Inghilterra.Si definisce deciso, solare e testardo. La sua storia più lunga è durata due anni. Partecipa a “Uomini e Donne” per trovare una persona che gli piaccia veramente.”

Riusciranno i nostri eroi a incontrare l’amore?Staremo a vedere…Intanto potete leggere il servizio di Vip facendo scorrere la fotogallery

A.O.