Grande Fratello 11: Nando diventa vip e confessa alle Iene i suoi tradimenti

GRANDE FRATELLO 11 . Il servizio delle Iene mandato in onda ieri sera, 9 marzo 2011, su Nando Collelli, il gieffino dell’attuale edizione del Grande Fratello che, appena uscito dalla Casa ha tradito Margherita, è stato molto divertente ma non certo piacevole per chi ha creduto davvero alla storia nata all’interno della Casa con la simpatica speaker.

Margherita lo ama ancora e pure lui dice ancora di amarla ma… confessa che si è fidanzato con lei per strategia di gioco. Ha confessato alle Iene che, autorizzate da lui contentissimo, lo hanno seguito per sei giorni, che prima di entrare nella Casa gli amici gli avevano consigliato di fidanzarsi per poter durare di più e lui, appena vista Margherita ha pensato che lei poteva essere quella giusta…’Prima di entrare nella Casa gli amici mi avevano consigliato di fidanzarmi per diventare più famoso… e quando ho visto Margherita, ho pensato… è la donna con cui potrei fidanzarmi… è stata una strategia! Questo fidanzamento è una miniera d’oro!

Una confessione che non farà di certo piacere alla varesina ancora innamorata di lui…

Ma non è finita qui… Nel servizio vediamo un Nando che non si capisce bene se lo fa o lo è… fatto sta che parla tanto e poi finisce per dire proprio le cose che non dovrebbe!

Si sente un vip e in effetti in questo periodo viene trattato come tale: serate, ospitate, sponsor, pubblicità in tutta Italia e richieste persino all’estero… Nando si diverte ad andar per locali, a mangiare  gratis, a vestirsi da modello mentre lo fotografano, a firmare autografi e ricevere tanti soldi per una semplice comparsa… e tutto questo gli piace… Ora che sono un vip, quello che guadagnavo in un mese lo guadagno in una sera!

Come gli piacciono le ragazze e confessa candidamente di averne una fissa a Milano e che i tradimenti non sono finiti con Alessandra…’Ah con Alessandra… du’ zaccagnate… poi una fissa a Milano, e una ieri sera, velocemente…

Però di Margherita dice la ama e le dedica un bacio e una canzone… Ma forse Nando non ha le idee chiare, offuscate dal troppo successo…, purtroppo passeggero!

Caterina Cariello