Isola dei famosi, le foto hot della sexy Giorgia Palmas

GIORGIA PALMAS SEXY – Una vera e propria sirena nel mare dell’Honduras la supersexy Giorgia Palmas, che senza dubbio rappresenta la concorrente più bella di questa edizione dell’Isola dei famosi 8.

Sull’isolotto sperduto insieme agli altri naufraghi, certamente la concorrente sarda spicca per bellezza e fascino sexy, per non parlare del suo perfetto bikini e il lato B da urlo, come dimostrano i dettagli delle tante inquadrature dedicate proprio a lei.

Nelle foto che vi mostriamo infatti l’ex Velina di Striscia La Notizia (ricordiamo che dal 2002 al 2004 aveva fatto coppia con la bionda Elena Barolo) è davvero bellissima, nonostante sia anche poco truccata, viste le condizioni in cui imperversano i concorrenti sull’isola.

Che dire? Giorgia è senz’altro la Miss numero uno di questa edizione e il fatto che sia perennemente in bikini, mettendo in risalto il suo fisico perfetto si può denotare che la 29enne è ancora in splendida forma così come quando realizzò il calendario hot fatto nel 2006.

Dunque Giorgia, nonostante abbia all’attivo una gravidanza si dimostra sempre bellissima e sexy e certamente queste foto che la mostrano in tutta la sua naturalità ne sono diretta testimonianza.

A.O.