Wild Oltrenatura, le anticipazioni dell’ottava puntata

WILD OLTRENATURA, ANTICIPAZIONI. Andrà in onda questa sera, giovedì 9 marzo 2011, su Italia 1 in prima serata, l’ottava puntata della nuova edizione di Wild- Oltrenatura, un programma scritto da Alessandro Vitale e Antonio Sellito con M. Carolina Guidotti. Il programma, condotto da Fiammetta Cicogna, questa sera mostrerà le incredibili e impressionanti immagini  di una persona morsa da un serpente a sonagli, di un surfista che viene attaccato da uno squalo, di un fantino che, colpito da un infarto, viene mostruosamente calpestato dagli altri cavalli, di un toro che perde il controllo e schiaccia il torero, di una volpe che cattura un canguro.

Per tutti coloro che amano i brividi della realtà e gli sconvolgimenti emotivi di storie vere, per la rubrica Shoch doc verrà raccontata la storia di una ragazza sedicenne che decide di cambiare sesso e comincia un trattamento a base di ormoni.

Inoltre gli immancabili appuntamenti con Wild Chart e Wild Quiz: Nel primo vedremo una classifica delle armi di difesa più bizzarre presenti in natura mentre il secondo si interrogherà su quale sia il miglior cacciatore alato tra falco pellegrino, vespa e pipistrello.

L’appuntamento con Wild – Oltrenatura continua a segnare il suo successo nel pubblico che ama conoscere la natura anche nelle sue manifestazioni più spietate e orripilanti, storie che rasentano l’inverosimile e particolari che saziano le curiosità più terrificanti…

Caterina Cariello