Anticipazioni Grey’s Anatomy: Mark Sloan e Teddy Altman nuova coppia?

in America sta andando in onda la settimana serie, mentre in Italia siamo alla sesta stagione. Stiamo parlando di “Grey’s Anatomy“, la serie televisiva statunitense in onda su Italia 1, che intreccia storie di pazienti con storie d’amore tra chirurghi.

Stasera andranno in onda due puntate della serie interpretata da Ellen Pompeo e Patrick Dempsey, la diciassettesima e la diciottesima intitolate rispettivamente “la scalata” e “Morire non è facile”.

Nella scorsa puntata Lexie (sorella di Meredith) e Alex hanno iniziato una storia “leggera”, senza tirare in ballo i sentimenti. Intanto al Seattle Grace Hospital viene ricoverato Harper Avery, nome importante della medicina: esiste infatti un premio, molto ambito, che porta il suo nome. Avery è il nonno di uno degli specializzandi, ma questo nessuno la sapeva.

Nella puntata di stasera vedremo Callie che si impegna per mettere a punto un nuovo tipo di cartilagine.

Mark sente la mancanza di Lexie, che lo ha lasciato dopo aver scoperto che lui aveva una figlia. Il chirurgo plastico viene convinto da Callie ad invitare a cena Teddy. Tra gaffe ed equivoci riusciranno i due ad uscire insieme?

Intanto Derek, diventato primario dell’ospedale, vedendo discutere Weber  (ex-capo) e il Dott.Owen  per un intervento, decide di farli competere: chi avrà il piano migliore per salvare la vita di quella persona avrà l’intervento. Cristina si schiera con Weber, mentre Meredith con Owen. Chi otterrà l’intervento?

Intanto, Miranda Beily, che dopo il divorzio non è più uscita con un uomo, si ritrova ad essere corteggiata da un bel medico dell’ospedale ed ha paura di essere “fuori tempo massimo” e “arrugginita” per appuntamenti di questo genere.

Owen, continua ad avere ricordi di quando  operava  in guerra, e per questo non riesce a dormire la notte, ma non parla di tutto questo alla sua fidanzata Cristina.

Roberta Pugliese