Anticipazioni Verissimo, in esclusiva Szilvia dichiara “Io aspetto che Andrea esca dalla casa del gf, volevamo vivere insieme ed avere 5 figli”

Szilvia non smette di stupirci e di fare affermazioni che scuotono il pubblico che segue il Grande Fratello.

La storia tra Szilvia MiskolcziAndrea Cocco è tra le più tormentate e appassionanti viste nelle ultime edizioni del Grande Fratello.

In esclusiva assoluta, Szilvia si confessa nel salotto di Verissimo condotto da Silvia Toffanin. Il programma andrà in onda domani pomeriggio, Sabato 12 Marzo 2011 alle ore 15:30 su Canale 5 e per la prima volta la modella ungherese fidanzata del concorrente italo-giapponse Andrea Cocco, dice di essere colpevole e di aver tradito il ragazzo, mentre lui era chiuso nella casa del Grande Fratello.

A Silvia Toffanin che la intervista, Szilvia racconta: “Nonostante il mio tradimento io sono ancora molto innamorata di Andrea. Quando si tradisce so che non basta chiedere scusa ma quando lui uscirà dal Grande Fratello, gli racconterò tutto senza tenermi segreti”.

La modella ungherese, che smentisce categoricamente di aver rilasciato un’intervista ad un noto settimanale, ribadendo invece che quella di Verissimo è la sua prima apparizione pubblica, ripercorre in studio le tappe che l’hanno portata a tradire Andrea con il modello bulgaro Marian: “Ci siamo conosciuti a luglio e rivisti e frequentati a settembre, quando Andrea era già nella casa. E’ vero, mi piaceva molto Marian e mi sono trovata tra due fuochi. Ero molto confusa e non sapevo cosa fare perché, se da un lato sapevo di essere innamorata di Andrea, dall’altro la sua lontananza era difficile da sopportare.”

A Silvia che le chiede se sente ancora Marian e se le abbia dato fastidio il fatto che abbia raccontato in tv della loro relazione, la modella risponde decisa: “No, non lo sento più. Certo che mi ha dato fastidio, non avrei mai pensato che lui usasse i nostri sentimenti per andare in televisione” e aggiunge “probabilmente vuole diventare famoso, in effetti ha già fatto qualcosa nel mondo dello spettacolo con Lory Del Santo” e chiosa “mi sono fidata di lui e mi sono sbagliata”.

Sul fatto che Andrea possa perdonarla, Szilvia confida: “Non lo so. Se fossimo nella vita reale sarebbe diverso, potremmo parlare solo tra di noi. Ma così, mentre lui è in un reality show e fuori tutti si stanno facendo un’opinione sull’accaduto, è più difficile. Comunque io lo aspetto e spero che mi perdoni”.

La relazione tra Szilvia e Andrea, prima che lui entrasse nella casa del Gf stava diventando sempre più stabile. La modella confida: “Pensavamo di andare a vivere insieme e, in futuro, di avere addirittura 5 figli”.

Ora Szilvia, che non sembra minimamente preoccupata del rapporto che si sta creando all’interno della casa tra Andrea e Margherita, –non sono gelosa di Margherita, perché Andrea ora è fragile e sta soffrendo– non vede l’ora però che il suo ex fidanzato esca dal Grande Fratello e, rivolgendosi direttamente a lui, conclude dicendogli: “Avremo modo di parlare a fondo, perché in un video messaggio è difficile raccontarsi tutto quello che è successo negli ultimi sei mesi”.

Roberta Pugliese