La Clerici passa un momento difficile e intanto la D’Urso…

Antonella Clerici passa un momento molto delicato. Non solo sarebbe stata tradita dal compagno Eddy Martens, ma è stata anche travolta dal ciclone del gossip, e, ultimamente, deve difendersi in tutti i modi dalle voci relative al suo rapporto di coppia con Martens, padre della desideratissima e adoratissima Maelle, 2 anni.

Ieri la povera Antonella, esausta, ha tenuto a specificare, durante “La prova del cuoco”: “Lo so che non sono da sola, questo è il rutilante mondo dello spettacolo, sa essere ricco di tanta solidarietà. Ringrazio tutte le mie colleghe. Qualche sciacallo c’è, ma non ha nessuna importanza”.

A chi si sarà riferita con quel termine “sciacallo”? Era un riferimento vago e generale, oppure la bionda Antonellina stava buttando una frecciatina a qualcuno in particolare? Be’, si suppone che bersaglio di quel termine fosse un’ altra donna della tv italiana, ma che lavora su un’ altra rete televisiva: Barbara D’ Urso.

La regina di “Pomeriggio Cinque”, infatti, non si è fatta scrupoli quando, durante una puntata del suo programma pomeridiano, ha dichiarato di avere prove sicure del tradimento di Eddy Martens ai danni della Clerici. La soddisfazione della D’ Urso nel pronunciare questo scoop ha lasciato l’ amaro in bocca a quanti si ricordano del suo stesso invito alla privacy rivolto ai giornali che, senza scrupoli, avevano pubblicato le foto dell’ allora marito Michele Canfora in compagnia di un’ altra. In più, Barbara ha dichiarato che avrà ospite in studio la presunta amante di Eddy Martens.

Dal canto suo, invece, Mara Venier ha smentito di aver ricevuto pressioni da Lucio Presta per non mandare in onda un servizio sulla crisi Clerici-Martens: Nessuno mi ha chiesto niente ieri. Se tu mi chiedi: Mara te la saresti sentita? Ti dico che forse non ne avrei parlato, se me l’avessero chiesto, visto il momento che sta vivendo la mia amica Antonella. Non è una cosa fondamentale per il nostro programma”.

A. L.