Pronostico Serie A 29^Giornata, Brescia-Inter

Sul fatto che i campioni d’Italia siano tornati in corsa per il titolo, non ci sono più dubbi.
Penultimo a -2 dalla salvezza, il Brescia affronta la sfida con l’Inter sperando in 3 fattori: 1) i nerazzurri potrebbero farsi distrarre dall’imminente trasferta di Monaco, dove Eto’o e soci si giocheranno l’accesso ai quarti di Champions League; 2) lo 0-0 di Napoli ha confermato che richiamare Iachini è stata un’ottima idea; 3) quello di Mompiano è un derby regionale.

Le ultime: Problemi agli adduttori per Cambiasso (stiramento) e Motta, non convocati da Leonardo. Chivu, invece, risente di un fastidio muscolare e di una botta al piede di cui è stato vittima negli ultimi giorni. Difficile vedere Pandev dall’inizio. Brescia senza i perni del centrocampo Cristiano Zanetti e Filippini. Zambelli è stato convocato. Mareco preferito a Bega al centro della difesa.

Dichiarazioni:  Prima di dedicarsi all’importante trasferta di martedi prossimo in champions contro il Bayern l’Inter dovrà affrontare domani il Brescia in campionato. Vietato distrarsi. “Loro possono giocare in tanti modi, non hanno molti punti di riferimento” ha detto Leonardo oggi in conferenza stampa parlando delle “rondinelle”. Il Brescia è una squadra con un buon andamento contro le grandi, nelle ultime settimane ha fermato il Napoli e l’Udinese, ha pareggiato con la Roma e all’andata con l’Inter: ” Sarà una gara difficile perchè loro stanno facendo bene e devono salvarsi”.

Pronostico: 2

Fonte: La repubblica

Riccardo Basile