Vittoria Puccini e Claudio Santamaria: nasce una nuova coppia?

Da qualche giorno circolava una notizia secondo la quale la Puccini avrebbe avuto un flirt con Stefano Accorsi, con il quale recita nel film ‘La vita facile’. E invece no, non è lui l’ ultimo flirt di Vittoria Puccini, che ormai ha chiuso con Alessandro Preziosi, dal quale ha avuto una bimba.

Ebbene, la Puccini avrebbe legato davvero molto con un altro collega, l’ attore Claudio Santamaria, ex di Delfina Delettrez Fendi, dalla quale anche lui ha avuto una figlia. Vittoria Puccini e Claudio Santamaria avevano già lavorato insieme sul set del film di Pupi Avati, ‘Ma quando arrivano le ragazze?’, ma di recente si sono trovati a collaborare nuovamente insieme nel film di Muccino ‘Baciami Ancora’.

Il bel Santamaria pare abbia fatto breccia nel cuore della graziosa Puccini, che sarebbe capitolata. La notizia bomba è stata data dal settimanale ‘Verve’ e pare proprio che la scintilla sia scoppiata sul set del film di Muccino. Sarà proprio questa nuova passione di Vittoria Puccini che ha fatto scatenare l’ ira di Alessandro Preziosi, che, per strada, strattona l’ attrice acchiappandola per il giubbotto? Secondo i bene informati ci sono buone possibilità che quell’ episodio violento sia legato proprio al flirt di Vittoria.

Ma, nonostante tutto, il rapporto fra Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi si avviava sulla strada del tramonto. Che il flirt con Santamaria (peraltro non accertato) abbia accelerato il tutto non è da escludersi, ma ad ogni modo, al di là dell’ amore che i due genitori nutrono per la piccola Elena, pare che la fiamma della loro love story si fosse ormai spenta da tempo. E adesso che sia Vittoria Puccini che Claudio Santamaria sono liberi da legami sentimentali, possono liberamente manifestare questo amore, che, per il momento, fa sognare i fan dei due attori, sebbene non vi siano prove certe.

A. L.