Home Televisione

Ballando con le stelle 2011 anticipazioni: Michele Placido, ballerino per una notte

CONDIVIDI

BALLANDO CON LE STELLE 2011. Questa sera, 12 marzo 2011, andrà in onda la terza puntata di Ballando con le stelle, il programma di successo presentato da Milly Carlucci, con la partecipazione di Paolo Belli.

La giuria composta dallo stilista Guillermo Mariotto e dai giornalisti Lamberto Sposini, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino e il capitano Carolyn Smith, giudicherà le dieci coppie ancora in gara che si esibiranno con le loro performance.

L’ospite di onore della serata e ballerino per una notte, sarà il bravissimo attore Michele Placido che ci mostrerà il suo talento da ballerino con un tango, preparato dalla sua insegnante Natalia Titova.

I voti che Michele Placido guadagnerà con la sua esibizione andranno a formare il tesoretto che salverà una delle coppie a rischio eliminazione.

Nella scorsa puntata il tesoretto di Bo Derek di 48 voti andò a Madalina Ghenea, mentre l’eliminazione toccò alla campionessa di nuoto Alessia Filippi che era in coppia con il ballerino Raimondo Todaro.

Stasera, dunque, vedremo ancora una volta l’attore e regista Michele Placido in un ruolo diverso dal suo, come è successo nell’ultima edizione del Festival di Sanremo dove ha duettato con Al Bano con la canzone Amanda è libera, non rinunciando a farsi ammirare soprattutto come attore. Siamo in attesa di vedere Michele Placido in un toccante tango dove i passi di danza si coniugheranno con le espressioni e l’energia coinvolgente di un grande attore!

Ricordiamo le coppie in gara:

Kaspar Capparoni con Yulia Musikhina

Christian Panucci con Agnese Junkure

Gedeon Burkhard con Samanta Togni

Giuseppe Povia con Nuria Santalucia

Bruno Cabrerizo con Ola Karieva

Paolo Rossi con Vicky Martin

Vittoria Belvedere con Stefano Di Filippo

Madalina Ghenea con Simone Di Pasquale

Sara Santostasi con Umberto Gaudino

Barbara Capponi con Samuel Peron

Quale sarà la coppia che verrà eliminata questa sera? L’appuntamento con le stelle è alle 21.15 su Rai Uno.

Caterina Cariello

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore