Grande Fratello 11: Alessandra, l’amante di Nando, vuole le sue scuse

GRANDE FRATELLO 11. Dopo il servizio delle Iene su Nando che ha fatto tanto scalpore per le rivelazioni del gieffino di Pomezia, insorge la sua ex amante, quella per la quale Nando ha detto: “Ah con Alessandra… du’ zaccagnate…”

Il servizio è stato mostrato anche oggi, durante il programma di Federica Panicucci, Mattino Cinque. Ospite in studio il giornalista Gabriele Parpiglia che ha contattato Alessandra telefonicamente.

Ecco le parole di Alessandra:

“Nando fa schifo, è una persona squallida che marcia sui soldi degli altri. Lui si sta arricchendo sulla mia storia.

Mi ha dato della bugiarda, della sgualdrina, della sguattera davanti a tutta l’Italia e io pretendo delle scuse pubbliche da parte sua.

Voglio dire a Nando che è un bugiardo e che farebbe sicuramente una figura migliore a scusarsi con me e ad ammettere che non sono una bugiarda e che ciò che ho sempre dichiarato su noi due è vero.

E vorrei aggiungere che “le due botte” che dice di aver dato a me nel servizio de “Le Iene”, può andare a darle ai travestiti con cui si frequenta.

Lui oggi mi fa schifo.”

Arrabbiatissima dunque Alessandra che vorrebbe le scuse di Nando, ma come si sentirà Margherita che nella Casa continua a dire di avere solo Nando in testa, nonostante lo abbia lasciato per fargli vivere la sua vita? In effetti è quello che Nando sta facendo: godersi il suo momento di popolarità dovuto anche e soprattutto alla sua storia con la speaker che lui stesso ha ammesso “è una miniera d’oro…!”

Le confessioni di Nando avranno sicuramente irritato molte persone ma è innegabile che anche grazie ad esse Nando starà ancora un po’ sulla cresta dell’onda, prima di annegare insieme alla sua spavalderia e nella smania di successo che si è impadronita di lui!

Caterina Cariello