Grande Fratello 11: il pubblico rivuole Angelica nella Casa

GRANDE FRATELLO 11. Dopo l’eliminazione di Angelica Livraghi dalla Casa del Grande Fratello nella scorsa diretta ottenuta con un televoto nel televoto, inaspettato quanto non chiaro, e la conseguente protesta dell’Unione Nazionale Consumatori, ad insorgere è anche il pubblico.

Sulle pagine di facebook si schierano i sostenitori della bella romana che raccontano la loro esperienza con il televoto di lunedì scorso che portò alla eliminazione di Angelica.

Non si è ancora certi e forse mai si scoprirà se davvero si sia trattato di un televoto pilotato per far sì che si salvasse Davide Baroncini, ai danni di Angelica. Fatto sta che molti telespettatori che hanno inviato regolarmente il loro televoto, hanno saputo della non validità di esso dopo molte ore, quando il verdetto era ormai comunicato!

Ma ai telespettatori più attenti di certo non è piaciuta nemmeno quella immagine del quartetto riunito a capanna subito dopo l’eliminazione di Angelica. Andrea, Davide, Margherita e Guendalina, abbracciati in cerchio sembravano essersi messi in posizione per… studiare la prossima mossa…

Ma almeno per uno di loro, precisamente per Guendalina, il gioco si è fatto duro: in nomination questa settimana ci è finita lei, alla stregua delle new entry, Giordana, sua acerrima nemica, e Rajae…

Lei contro avrà tutti coloro che hanno votato per l’eliminazione di Davide, compresi quelli i cui voti non sono andati a buon fine… E se davvero il televoto non è truccato e se due più due fa quattro…, il ritorno nella Casa di Angelica non lo vedremo, ma lunedì prossimo, nella diretta, potremmo assistere ad una clamorosa eliminazione… E se il pubblico decide e se il Grande Fratello è autentico…, non ci sarà strategia o alleanza che tenga: Guendalina ormai è una stratega incallita. Peccato che ai fedeli del Grande Fratello  piacciano più coloro che non giocano che quelli che studiano mosse, emozioni da mostrare, amicizie da curare, copioni da inscenare e quant’altro per diventare il miglior stratega!

Caterina Cariello