Justin Timberlake e Jessica Biel, fine di un amore – FOTO

– Fotogallery in basso –

Lo star system d’oltreoceano registra l’ennesima rottura in una delle coppie più amate e seguite.

Così, anche la storia d’amore tra Justin Timberlake Jessica Biel, durata 4 anni, giunge al capolinea. E questa volta, per evitare ripensamenti, la fine è ufficializzata addirittura da un comunicato stampa diffuso dai diretti interessati, in cui si afferma che le due star sono rimaste in ottimi rapporti e che la separazione è stata decisa con tutta tranquillità, di comune accordo. A riferirlo è il ben informato sito ‘Tmz’.

L’ultima uscita pubblica di Justin Jessica risale al non troppo lontano party degli Oscar di Vanity Fair (come dimostra la foto in alto a sinistra), ma, a dir la verità, si erano già fatte insistenti da un po’ di tempo le voci in merito a una probabile rottura tra i due vip, che avevano iniziato la loro storia nel gennaio 2007, tenendola nascosta per diciotto mesi, e che nel dicembre 2009 erano addirittura arrivati vicinissimi a coronare la loro unione col matrimonio.

Tanto che i più maliziosi sospettano che tra i motivi di questa dolorosa fine ci siano i troppi flirt (veri o presunti, non si sa) di Justin, ultimamente sospettato di provare eccessiva simpatia per Mila Kunis, l’attrice del fortunatissimo “The Black Swan” (Il cigno nero).

Prima ancora era stata la celebre cantante Rihanna a diffondere le voci riguardanti una presunta storia con Timberlake. Ma non basta: anche Olivia Munn ha potuto vantare una simile ‘intimità’.

Insomma, pare proprio che la bella Jessica ne abbia avute abbastanza e che dietro quel docile comunicato redatto a quattro mani ci sia solo la volontà di tranquillizzare i fan e di non infamare il buon nome di Justin, troppo distratto dal gentil sesso.

– Fotogallery in basso –

R. E.