Verissimo anticipazioni: i vincitori di Amici 10 e Szilvia, la fidanzata di Andrea del Grande Fratello

VERISSIMO ANTICIPAZIONI. Alle 15.30 su Canale Cinque, oggi 12 marzo 2011, un nuovo e interessante appuntamento con Silvia Toffanin e il suo talk show Verissimo.

Il sindaco di Milano Letizia Moratti parlerà del capoluogo lombardo ma anche della sua vita e dell’Inter.

Attesissimi i vincitori di Amici 10, Denny Lodi della categoria ballo e Virginio Simonelli, della categoria canto, ma anche Annalisa Scarrone che ha riscosso molto successo tra il pubblico del talent show.

Si Parlerà di alcuno argomenti che in questi giorni hanno intasato i gossip, come la storia di Monica Riva e Morgan già arrivata al capolinea ma anche il tradimento subito da Antonella Clerici dal suo Eddy. Monica Riva, intervistata da Silvia Toffanin e Alfonso Signorini ha dichiarato “Sono molto delusa dal comportamento di Morgan , io non ho fatto niente di male”.

Mentre della storia di Antonella Clerici Signorini afferma: “Antonella non l’ha presa bene. Eddy ha già fatto le valige e non vive più con lei”.

Ma passiamo al Grande Fratello: a Verissimo ci sarà la bellissima Francesca Giaccari in versione cantante con il brano: Io grido.

E per la prima volta in televisione nel talk show di Silvia Toffanin, Szilvia Miskolczi, fidanzata di Andrea Cocco, racconta la sua versione dei fatti circa il tradimento che tanto ha fatto stare male il modello italo-giapponese. Szilvia, oltre araccontare come sono andate le cose, chiede ad Andrea di perdonarla.

Ma ancora: si parlerà del matrimonio reale di William e Kate, e verrà intervistato Federico Moccia, autore del libro Tre metri sopra il cielo dal quale è stato tratto l’omonimo film. E in studio ci sarà anche Katy Saunders, protagonista del film insieme a Riccardo Scamarcio.

Giusy Ferreri presenterà il suo ultimo singolo e racconterà la sua esperienza a Sanremo, mentre Steve Lachance, ballerino e coreografo di fama internazionale, rilascerà una bella intervista.

E poi tante risate al femminile con Debora Villa, Cinzia Marseglia e Katia e Valeria e ancora i commenti pungenti e i consigli sul look di Jonathan e i numeri a lotto di Alvin.

Caterina Cariello