Ballando con le stelle 2011: l’eliminazione di Povia

BALLANDO CON LE STELLE 2011. Terza puntata per il talent show presentato da Milly Carlucci, Ballando con le stelle, e ultima performance per Nuria Santalucia e Povia che questa sera è stato eliminato.

Le tre coppie che hanno ricevuto meno voti sono state: Bruno Cabrerizo con Ola Karieva, Barbara Capponi con Samuel Peron e Povia con Nuria Santalucia. Il tesoretto di 50 punti guadagnato da Michele Placido, il ballerino per una notte di questa puntata, è andato a Bruno Cabrerizo mentre le altre due coppie si sono sfidate per salvarsi dall’eliminazione. Povia è stato il peggiore e, dopo aver procurato anche un ematoma alla sua insegnante di ballo, che in sala prove gli è caduta dalle braccia, ha dovuto abbandonare la gara!

Povia è passato dal Festival di Sanremo a Ballando con le stelle ma… qui ha avuto ancor meno successo che sul palco dell’Ariston… La sua esibizione questa sera ha guadagnato solo 26 voti con ben quattro 5.

Il cantante non è riuscito a guadagnarsi la simpatia del pubblico e non è riuscito nemmeno ad immedesimarsi nel ruolo consono ad un ballerino. Infatti, a fine serata, durante la sua ultima esibizione ha istigato il pubblico ad alzare le mani come se si fosse trovato ad un concerto allo stadio. Gran brutta cosa per un aspirante ballerino…

La serata è iniziata con una serie di prove al buio per i vip in gara che si esibiscono da soli dopo aver riconosciuto il ballo. Povia inizia male, dichiarando che non si sente protetto. Balla la sua salsa in maniera fin troppo dilettantesca e non riesce a meritarsi nemmeno un punto!

Insomma, la serata per lui è stata alquanto negativa ed è terminata con la sua eliminazione…

Caterina Cariello