Grande Fratello 11 anticipazioni: Margherita saprà la verità su Nando

GRANDE FRATELLO 11 ANTICIpAZIONI. La ventiduesima puntata della diretta del Grande Fratello, in onda domani sera, 14 marzo, alle ore 21.10 su Canale Cinque e presentata da Alessia Marcuzzi con la partecipazione di Alfonso Signorini, sarà intensa di tutte le vicende accadute fuori e dentro la Casa questa settimana.

E’ ovvio che la più grande attesa è quella del momento delle nomination nelle quali è coinvolta, questa volta, anche Guendalina…

Ma prima di sapere chi delle tre donne tra Giordana, Rajae re Guendalina lascerà la Casa ci saranno mote sorprese, soprattutto per gli inquilini.

Le immagini del servizio delle Iene su Nando Colelli le abbiamo viste tutti e domani sera toccherà anche a Margherita conoscerle e di certo la cosa non le piacerà. Ma mentre è scontata la reazione della speaker dinanzi alle immagini di Nando e alle sue rivelazioni shock, siamo tutti curiosi di sapere cosa avrà da dire Nando a Margherita che entrerà nella Casa proprio per parlarle direttamente…

Guendalina ha scritto una lettera a Remo dopo aver saputo del suo matrimonio con Claudia e della cicogna in arrivo per i due…  Conosceremo anche noi il contenuto della lettera?

Angelica entrerà in studio domani sera e chissà se hanno fatto in tempo i suoi fan a farle il regalo organizzato su Facebook. La bella romana si confronterà con due dei suoi più grandi nemici: Erinela e Giuliano.

Ma chissà se si parlerà anche di Biagio e della sua tentazione chiamata Giordana e del fidanzato cinquantacinquenne di Rajae del quale si è venuti a conoscenza negli ultimi giorni…

Insomma nel minestrone ci sono un bel po’ di ingredienti ma certamente il più succulento è quello delle nomination: ce la farà Guendalina a rimanere nella Casa nonostante l’antipatia dimostrata negli ultimi tempi e la sua smania di vittoria, per la quale è disposta a tutto?

Caterina Cariello