Grande Fratello 11: Szilvia a Verissimo chiede il perdono di Andrea

GRANDE FRATELLO 11. Szilvia Miskolczi, fidanzata di Andrea Cocco, il modello italo-giapponese concorrente del Grande Fratello 11, è stata nel salotto di Silvia Toffanin, quello di Verissimo, e per la prima volta in televisione ha parlato della sua storia d’amore con Andrea e soprattutto del suo tradimento.

La bella modella ungherese spera nel perdono di Andrea: “Aspetto e spero che mi perdoni… Volevamo vivere insieme ed avere cinque figli”.

Szilvia ha smentito l’intervista e le affermazioni riportate di recente su un settimanale, dove lei avrebbe raccontato di un tradimento da parte di Andrea quando era in Giappone, tradimento che andrebbe a giustificare il suo…

Nonostante il mio tradimento io sono ancora molto innamorata di Andrea. Quando si tradisce so che non basta chiedere scusa ma quando lui uscirà dal Grande Fratello, gli racconterò tutto senza tenermi segreti. Ci siamo conosciuti a luglio e rivisti e frequentati a settembre, quando Andrea era già nella casa. E’ vero, mi piaceva molto Marian e mi sono trovata tra due fuochi. Ero molto confusa e non sapevo cosa fare perché, se da un lato sapevo di essere innamorata di Andrea, dall’altro la sua lontananza era difficile da sopportare”.

Sono le parole della modella che cercano di salvare la situazione ormai precipitata che ha visto Andrea, nei giorni scorsi, affranto dalla delusione di un amore tradito.

Di Marian, il modello con il quale Szilvia ha tradito Andrea e con il quale Andrea ha avuto anche un confronto nella Casa, Szilvia dice: No, non lo sento più. Certo che mi ha dato fastidio, non avrei mai pensato che lui usasse i nostri sentimenti per andare in televisione” e aggiunge “mi sono fidata di lui e mi sono sbagliata”. Ricordiamo che Marian fu sottoposto alla macchina della verità nella trasmissione di Federica Panicucci, Domenica Cinque e sembra che il modello non abbia mentito su nulla se non sul fatto che non aveva più rivisto né sentito Szilvia. Toccherà sottoporre anche lei alla macchina della verità?

“Avremo modo di parlare a fondo, perché in un video messaggio è difficile raccontarsi tutto quello che è successo negli ultimi sei mesi. Non lo so. Se fossimo nella vita reale sarebbe diverso, potremmo parlare solo tra di noi. Ma così, mentre lui è in un reality show e fuori tutti si stanno facendo un’opinione sull’accaduto, è più difficile. Comunque io lo aspetto e spero che mi perdoni”.

Szilvia spera davvero nel perdono di Andrea o è un altro modo per creare ancora un po’ di movimento intorno ad una storia che si stava assopendo da quando Andrea si è avvicinato a Margherita?

Caterina Cariello