Anticipazioni ‘CSI Miami’

ANTICIPAZIONI CSI MIAMI – Per gli amanti dello spoiler vi sveliamo alcune anticipazioni sugli  appuntamenti di CSI Miami in onda su Italia 1 alle ore 19.30 da oggi lunedì 14 marzo a venerdì. Quindi esamineremo dalla 24esima e ultima puntata della prima stagione al quarto episodio della seconda.

Lunedì- Conta dei corpi. Alcuni detenuti evadono di prigione: fra di loro ci sono un rapinatore e un pedofilo arrestati dalla squadra di Horatio Caine. Il primo cerca di eliminare chiunque vuole rimandarlo in carcere. Intanto Horatio è sulle tracce del secondo fuggitivo, che ha rapito la piccola Emma, una bimba di sette anni, figlioletta di un suo ex-compagno di cella.

Martedì- Fratelli di sangue. Due fratelli dello Stato di Baracas vivono a Miami e sicuri della propria immunità diplomatica, svolgono  del lavoro sporco per la Cia  commettondo due omicidi compreso uno davanti a un noto hotel di Miami. In questo caso una giovane modella viene investita e uccisa da un presunto pirata della strada, ma gli indizi sulla scena del crimine portano ad un omicidio premeditato: Caine riesce ad incastrare uno dei due fratelli  e confessa a Yelina i propri sentimenti.

Mercoledì- La zona d’ombra. Un uomo viene trovato morto, infilzato da una fiocina contro la parete del suo yacht. La vittima era un cacciatore di tesori che  si occupava del recupero di navi affondate e di preziosi reperti archeologici sommersi. Di recente l’uomo aveva individuato la posizione di un antico galeone spagnolo che pareva contenesse un tesoro inestimabile. Il suo socio in affari Marty Jones che, a sua volta, lavorava per un certo Betancourt viene indicato ad Horatio come il presunto colpevole che però viene assassinato  da una banda di colombiani prima di poter essere interrogato e, a sua volta, era coinvolto in un traffico di  droga.

Giovedì- Violenza ripetuta. Peg, una giovane donna subisce una brutale  aggressione  e ridotta in fin di vita.  La ragazza avrebbe dovuto testimoniare nel processo contro Mason Shaw. Nove anni prima la ragazza era  stata violentata ed il colpevole, a suo tempo arrestato e condannato: fra qualche giorno avrebbe dovuto sostenere l’ udienza per il suo rilascio in libertà vigilata. Horatio è convinto che Shaw nonostante detenuto, sia collegato  all’aggressione.

Venerdì- La stretta mortale. Una giovane promessa del tennis, viene rapita a Miami da uno sconosciuto che si è introdotto nella sua camera d’albergo suscitando grande scalpore.  Ma nuovi indizi porteranno a galla alcuni macabri tasselli nella vicenda.  Poco dopo un braccio umano verrà rinvenuto nel ventre di un  alligatore: per risolvere il caso, Delko contatta il celebre Jeff Corwin, esperto di retilli e conduttore di programmi televisivi. Horatio intanto  indaga ela presunta vittima viene ritrovata in compagnia del suo insegnante di tennis e il caso sembra chiuso…

Maria Luisa L. Fortuna