Home Televisione

Anticipazioni Uomini e Donne, Gianfranco e Marco litigano per Sara

CONDIVIDI

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – Un trono che si fa avvincente quello dell’amore non ha età di Marco e Gianfranco, in un’atmosfera che si fa incandescente a causa delle rivalità sempre più evidenti tra i due tronisti di Uomini e Donne.

Ma vediamo cosa è accaduto tra i due che sono sempre più in competizione considerato che sembra si stiano contendendo le stesse corteggiatrici come si evince dalle anticipazioni riportate dal Vicolo delle news.

Dopo l’esterna di Gianfranco con Sara, infatti, che si svolge in un mini-appartamento in un’atmosfera decisamente allegra e positiva, Marco appare decisamente stralunato perché, come dice, avrebbe voluto che Sara (sua corteggiatrice) se ne fosse andata invece di rimanere a flirtare con Gianfranco.

Gianfranco, dal canto suo, ribatte che non sapeva che Sara si fosse dichiarata per Marco e comuque continua dicendo che in ogni caso non è la fidanzata di Marco, dunque non vede una mancanza di rispetto nell’averla voluta portare fuori.

A questo punto Alessandra inizia a prendere in giro Sara che si arrampica sugli specchi. Marco dice che avrebbe preferito un comportamento come quello di Rita, e durante tutta la puntata Gianfranco si difende dalle accuse di portare fuori le corteggiatrici di Marco, dicendo che loro non si sono dichiarate (o almeno lui non ne è ancora a conoscenza).

Dice che lui sa quello che fa e il suo obiettivo è trovare una donna, non giocare, quindi se porta qualcuna in esterna è solo ed esclusivamente perché gli piace, non per ripicche nei confronti di Marco.

A questo punto incalza dicendo che invece, a differenza sua, Marco l’ha fatto per ripicca ad aver portato fuori Rita, e anche Marco lo ammette e dice che ha sbagliato nel farlo, ma che Rita si è comportata molto meglio di Sara.

Insomma, un’atmosfera piuttosto competitiva quella tra i due tronisti tanto che pare che Gianfranco stia pian piano rubando la scena a Marco. Sarà davvero così? Vedremo se nelle prossime puntate i due tronisti riusciranno ad appianare le loro divergenze.

A.O.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram