Anticipazioni Uomini e Donne, novità sul trono rosa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:30


ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – E’ stata registrata la scorsa settimana una nuova puntata singola del trono rosa. Ma vediamo cosa è accaduto alle due troniste Teresanna e Giulia, ormai totalmente addentrate nella loro avventura alla ricerca dell’amore.

Grazie al Vicolo delle news (www.vicolodellenews.forumfree.net) infatti possiamo sapere in anticipo cosa è accaduto e cosa verrà mostrato in puntata questa settimana a proposito del seguitissimo trono rosa.

La puntata si è aperta con Maria De Filippi che ha comunicato l’assenza di Francesco (il ragazzo carino col ciuffo) per gravi problemi personali.

Viene subito dopo trasmessa l’esterna di Teresanna con Antonio mentre sono all’aperto vicino ad una piscina. Lui le porta il regalo che le aveva promesso in esterna, cioè un vecchio disco di canzoni napoletane, che lei apprezza molto.

Poi le propone un gioco: se da bendata non indovina i gusti di almeno 4 gelati su 6 gli avrebbe dovuto regalare qualcosa di suo. Teresanna li indovina, ma mentre sta assaggiando le cade un po’ di gelato sul polso e lui subito glielo lecca via.

Lei ne rimane colpita negativamente infatti dice che pensava di prolungare un po’ l’esterna con lui, ma dopo questo episodio se ne va perché non le è piaciuto questo approccio del corteggiatore, visto che era solo una prima esterna.

In studio dice anche che lei ed Antonio hanno una conoscente in comune che le ha riferito di stare attenta perché lui è furbo, e Teresanna conferma questa impressione. Dice anche che ha avuto una brutta impressione all’inizio, infatti per quello voleva approfondire, anche se poi lui fisicamente le piace.

Si passa poi all’esterna di Alessio con Giulia. Al centro di Roma prima lui la porta al Burger King e poi prendono un caffè al Bar del fratello di lei. Scherzano molto e Giulia sembra stare molto bene con Alessio, infatti lo conferma in puntata.

Viene trasmessa poi l’esterna di Giulia con Federico (il ragazzo con il tatuaggio a bacio con rossetto sul collo). I due mangiano il sushi e parlano del più e del meno, lei dice che vuole una persona che le sappia stare vicino anche perché ha sempre lavorato in un mondo difficile e vuole un uomo curato perché ha sempre avuto contatto con attori e modelli e si ritiene un’ esteta.

Per quanto riguarda Teresanna parla di nuovo di Samuele, per rispondere a qualcuno, e dice che è vero che lei ha detto di no, ma che non l’ha mai illuso, mai baciato e non si è mai fatta toccare. Maria la difende dicendo che è un gioco ed il no ne è parte.

La puntata si conclude con Teresanna che decide di portare fuori Paolo, Lorenzo, Antonio e un altro mentre Giulia porta Alessio, Lorenzo e un altro ragazzo.

Sembra che il preferito di Giulia sia proprio Alessio invece per quanto riguarda Teresanna, per quanto le piaccia Antonio ne sembra spaventata, dunque decide di approfondire anche con gli altri ragazzi. Staremo a vedere cosa succederà durante queste esterne…

A.O.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!