Clooney-Canalis, coppia finta secondo i francesi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:13

CLOONEY-CANALIS – Per alcuni George Clooney ed Elisabetta Canalis rappresenterebbero la coppia più bella del momento, ma altri non la pensano affatto così. Non perché non siano “belli” insieme, ma perché dubitano sulla veridicità di questa storia d’amore. In particolar modo i francesi sono stanchi di sentir parlar di loro e ritengono che i due stiano solo recitando. La loro “è solo fiction, come si legge sul magazine “Voici“.

Poca passione, freddezza, baci sporadici, momenti di tenerezza rari. Queste sarebbero le motivazioni base dei francesi, secondo cui la storia d’amore tra George Clooney ed Elisabetta Canalis esisterebbe solo per gli obiettivi dei fotografi e dei paparazzi. Che siano attori anche nella vita privata? Secondo quanto si legge su “Voici” pare proprio di sì. Il titolo è diretto: “E’ solo fiction!“. E se si trattasse soltanto di riservatezza? Niente da fare, i francesi sono intransigenti: Spiacenti, ma non ci crediamo più. I due non sono mai insieme se non per i fotografi.

Insomma, a leggere quello che scrive la rivista, l’attore e la showgirl italiana sembrerebbero più due colleghi che due innamorati, se non fosse per alcuni momenti di coppia, quali cenette romantiche, gite in moto, vacanze. Ma questo non è sufficiente per dimostrare la loro unione, che sul nascere è stata criticata e messa in dubbio da giornalisti e blogger americani. Inoltre il forte giudizio del magazine deriverebbe anche dal fatto che dopo due anni di relazione George ed Eli non abbiano progetti per il futuro come il matrimonio e i figli.

Tuttavia sarebbe bene lasciare il beneficio del dubbio e pensare che l’ex velina e il divo di Hollywood siano riservati e che preferiscano tenere lontana la loro vita privata dal mondo del gossip, anche se risulta essere molto difficile. Infatti, se questo era il loro intento, può considerarsi fallito!

Fonte foto: blogdonna.it

S.L.