Kristen Stewart e Robert Pattinson avvistati mano nella mano

STEWART-PATTINSON PASSEGGIATA ROMANTICA –  I due vampiretti di Twilight sono stati avvistati a Vancouver camminando mentre si tenevano per mano.

Una delle notizie più attese dagli amanti della Twilight Saga, sicuramente, è la data di uscita dei due capitoli Breaking Dawn, che saranno proiettati nelle sale dei cinema italiani il 18 novembre 2011, la prima parte, mentre il 16 novembre 2012 la seconda.

Ma la notizia certamente più attesa è quella che i due attori principali del cast, Kristen Stewart e Robert Pattinson, pare siano tornati insieme. Il 12 marzo, infatti, i due giovani artisti, sono stati ripresi da una telecamera, mentre passeggiavano a Vancouver, tenendosi mano nella mano e avendo dolci atteggiamenti, mentre si riavviavano verso l’hotel che li ospita durante il periodo di riprese del nuovo film. Ad accompagnare i due, la guardia del corpo di Kristen, cha ha avuto un bel po’ da fare, data la presenza massiccia dei fans, che desideravano ardentemente autografi e fotografie.

Già dall’uscita, il 21 novembre 2008, del primo capitolo della saga ‘Twilight’ sono circolate voci su una presunta relazione tra ‘Edward’ e ‘Bella’. Ovviamente le notizie sono state sempre smentite dal loro staff, ma i numerosi avvistamenti della coppia hanno alimentato sempre di più il sospetto.

Curiosità di poco tempo fa, la trapelata notizia di una presunta cena molto intima proprio tra Robert Pattinson e Kristen Stewart. Pare che i protagonisti del banchetto siano stati i genitori di lui, che hanno accettato di conoscere lei. Sembrava proprio un incontro suoceri con nuora.

Un altro sospetto è dato dalla rottura della love story tra la Stewart e l’ex fidanzato e attore Michael Arangano.

Sicuramente la Stewart, ora che la storia con Robert Pattinson pare sia reale ed accertata, farà invidia a moltissime fans, visto che il vampiro più famoso degli anni 2000 è amatissimo e seguitissimo.

Che l’epilogo della storia sia come quello nel film? Basta solo aspettare per saperlo.

newsflic su Youtube

Tiziana Di Cicco