Lindsay Lohan hot: completamente nuda in motocicletta

LINDSAY LOHAN HOT – Scandalosa Lindsay Lohan! La bellissima e spericolata attrice dimostra ancora una volta la sua disinibita spregiudicatezza spogliandosi completamente per un servizio fotografico in cui indossa soltanto un paio di scarpe rosse.

La bella Lindsay è infatti stata scelta da Harvey Edwards come modella per il suo nuovo libro “Celebrities Unveiled” in cui l’attrice mostra le sue curve in bianco e nero in un effetto davvero sublime.

Il volume fotografico arriverà in libreria a settembre ma sul web circolano già delle foto in cui la star posa senza veli per il fotografo su una motocicletta in cui le sue sinuose curve si fondono con quelle delle motocicletta.

Il corpo nudo di Lindsay infatti pare essere l’attrazione principale del fotografo infatti l’attrice non appare mai in primo piano ma l’artista si sofferma sui particolari fisici della bella Lohan in un effetto davvero sorprendente.

Se scorrete la nostra fotogalery potrete vederlo voi stessi: Lindsay è bella e seducente e proprio per questo servizio il fotografo Harvey Edwards l’ha definita “una vera professionista”. Tanto di cappello!

A.O.