Conferenza di Marina Tonini: contatto con popolazioni extraplanetarie

Ha suscitato molto interesse, e non poche polemiche, l’intervista rilasciata dalla dott.ssa Marina Tonini al nostro quotidiano, invitata peraltro su Italia 1 in una puntata di Mistero e successivamente anche su Rai Due nel salotto di Magalli I fatti vostri per raccontare la sua straordinaria esperienza. Bisogna ammettere che la grafologa veronese non si è fermata un attimo da quando ha iniziato a rivelare al mondo i suoi contatti con Ufo ed entità aliene. Infatti, dopo queste apparizioni tv, dovrebbe essere il turno di Mistero Web, format condotto da Daniele Bossari, le cui riprese verrebbero effettuate nella corte Fiffaro di Rivoli, dove Marina Tonini abita in un ex monastero, location adatta per queste apparizioni.

E non è tutto. Ci è stato appena segnalato che la dott.ssa Tonini presenterà a Verona una conferenza dal titolo: Testimoni del Nuovo Tempo, fissata per domenica 20 marzo (dalle ore 16) presso la Sala Civica “E. Lodi” in via S. Giovanni Valle, 13b. L’incipit della conferenza è così sviluppato: Il contatto con popolazioni extraplanetarie.
I messaggi di civiltà più evolute tecnologicamente e spiritualmente.
Un viaggio attraverso noi stessi, attraverso le dinamiche automatizzate della nostra mente, meccanismi che bloccano la nostra crescita consapevole.
Lavorando coscientemente sui blocchi psicologici individuali ci permettiamo di avere accesso a stati più evoluti di coscienza che passano attraverso il tangibile per poi successivamente poter approdare all’intangibile significato della vita.
La comprensione di aspetti “umani” alla luce del nuovo tempo. Una preparazione personale per accogliere le nuove frequenze in modo consapevolmente attuato.
Di seguito, invece, il programma completo dell’incontro: Presentazione,Energia e frequenze, Concetto di Campo, Gestione positiva dell’Energia,Concetto di Identità Personale/Ruolo/Genere,La trasformazione delle impressioni,Azione/Reazione,Il concetto del Nuovo Tempo,Esperienze di Contatto,Domande.

Soffermiamoci sul concetto di “Nuovo Tempo” che la Tonini sta divulgando con le sue ultime dichiarazioni: “Il Nuovo Tempo è quello che la storia definisce come Nuova Era, e cioè la fine di un tempo e l’inizio di un altro.
Il 2012 è quello che si può chiamare Nuova Era Vibrazionale. Il Nuovo Tempo è essenzialmente una coscienza differente da quella che abbiamo avuto finora. Quello di cui loro parlano
[gli alieni – ndr] è l’espansione della coscienza, vivono su piani dimensionali differenti dal nostro, non solo tecnologico ma anche spirituale. Questi due aspetti non sono assolutamente scindibili, l’uno interagisce con l’altro. Loro ragionano sulle frequenze, cosa che noi non consideriamo, perché valutiamo la realtà sulle basi di una fisica meccanicistica, e di conseguenza consideriamo esistente solo la materia. In realtà siamo agli albori della scienza rispetto a loro, che si basano sulla fisica quantistica. Loro dicono che c’è un oceano di coscienza che è vibrante in noi ed in ogni cosa, ed arriva quindi anche alle origini del nostro pensiero. Dobbiamo cambiare insomma la nostra consapevolezza che non esista la materia in quanto tale, e che la frequenza è invece la matrice della materia stessa. Ecco perché il nostro punto di vista materialistico è superato. La nostra realtà è soltanto il risultato del pensiero che abbiamo creato come insieme di eventi generato sotto l’influenza della paura. Non è solo colpa nostra: noi siamo manipolati da 12mila anni da poteri oscuri che hanno dato un’impronta alla nostro modo di essere, che è stato determinante per la loro supremazia. Ma siamo ad un punto di non ritorno, facciamo parte di un disegno più ampio, e di conseguenza tutto ciò che condiziona la nostra crescita è arrivato alla fine. Ora tocca a noi scegliere se vogliamo crescere oppure no“. Vi aggiorneremo sugli esiti della conferenza non appena ne avremo disponibilità.

PASQUALE GALLANO