Grande Fratello 11: I 147 giorni di Guendalina nella casa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:37

GUENDALINA.- Ieri sera la Casa del Grande Fratello 11 ha perso Guendalina la bella romana, dal  carattere forte e risoluto, uno dei personaggi più controversi di questa edizione.  La giovanissima mamma romana era entrata dedicando l’ingresso alla figlia Gaia affermando continuamente: “La amo più della mia vita, amore mi mancherai tantissimo ma ce la faremo insieme” pensiero, questo, che non ha mai abbandonato nel suo percorso di reclusa televisiva, dichiarando innumerevoli  volte di meritare la vittoria per “dare un futuro” migliore alla sua bambina.

GUENDALINA E  PIETRO– Guendalina ha avuto, nel corso della sua permanenza nella Casa,  una relazione con Pietro con il quale ha condiviso amicizia,  teneri abbracci, risate e sguardi romantici, molto complici. Ma questo  amore è sfociato  in “odio” quando Ilaria ha varcato la Porta Rossa del GF, tra il disappunto generale: “Mi fa ridere questa situazione, perché tra noi non è successo niente, anche se c’è una forte attrazione. E’ evidente che lui tiene alla persona che c’è fuori”:ha ribadito una risoluta Guendalina.

LE LITI–  Nei giorni seguenti ci sono state liti, grida ed incomprensioni fra i due, causate anche dalla presenza di Ilaria nella Casa:  la si ricorderà anche per la discussa relazione con il suo ex compagno Remo padre della figlioletta Gaia.  I due si sono lasciati da pochi mesi, ma Guendalina non ha affatto preso bene la notizia della sua nuova paternità e del suo futuro matrimonio, affermando di star molto male perché quell’uomo le ha rovinato la vita. Il suo pensiero più grande va alla piccola Gaia e non riuscirà mai a perdonare Remo di non avere mai pensato alla figlia. Ma nonostante tutti i buoni propositi per non piangere, la tregua è durata poco e Guendalina si è lasciata andare ad un pianto liberatorio coccolata da Andrea, Davide e Margherita.

GUENDALINA E MARGHERITAGuendalina ha perso un amore ma ha trovato un’amicizia in  Margherita, nata fra le mura di Grande Fratello e che  non ha mai conosciuto momenti  di crisi, tanto che la complicità fra le due è tale che si definiscono quasi  “sorelle”. Nell’ultima settimana, inoltre,  la mamma  del GF e Margherita, Andrea, Davide, sono diventati veramente inseparabili. Baroncini le aveva detto “Sei un pezzo del GF!”, però Guendalina dopo 147 giorni di permanenza,  ha concluso  il suo percorso nel GF11, con infinita amarezza.

Maria Luisa L. Fortuna