Grande Fratello 11, Margherita a Nando: “Mi fai schifo”

GRANDE FRATELLO 11: MARGHERITA CONTRO NANDO (FOTOGALLERY)

C’era da aspettarselo. Il video shock realizzato dalle Iene non poteva non comportare per Nando Colelli, l’ex operaio di Pomezia divenuto celebre senza arte né parte grazie alla partecipazione al Grande Fratello, una fine assai poco gloriosa. Le offese ai gay, alla dignità del lavoro e a Margherita, la speaker varesina conosciuta all’interno della Casa e con la quale ha finto di avere una storia d’amore al solo scopo (per sua stessa ammissione) di andare avanti nel gioco, hanno affossato definitivamente i sogni di gloria di un ragazzotto poco preparato al salto di qualità.

E tra Margherita e Nando ora è tutto finito. Il Grande Fratello ha, infatti, deciso di mostrare alla ragazza le immagini del servizio de “Le Iene” in cui il ragazzo di Pomezia confessava senza eccessivo pudore di aver avuto una relazione con lei solo per strategia e di averla tradita più di una volta dalla sua uscita dalla Casa. Prevedibile la reazione della varesina, che uscita dal Confessionale si è lanciata con rabbia contro Nando, scagliandolo sul divano e ricoprendolo di insulti. “Mi fai schifo! Vattene Via! Sei una mer**! Non osare guardarmi in faccia! Mi fai schifo! E io che non vedevo l’ora di riabbracciarti!”. questa l’accoglienza riservata all’ex operaio dalla ragazza tradita e ferita. Nessun diritto di replica a Nando, afferrato per il collo e spintonato verso la porta, mentre provava a balbettare qualche parola nel suo discutibile italiano: “Non so che dirti, non sono perdonabile, mi faccio schifo da solo, ci sono altre cose che ho detto, che so… hanno colpito molto, mi hanno fregato“. Inevitabile e ancor più dura la controreplica di Margherita: “Non sono le Iene che ti hanno fregato, sei tu che fai schifo, sparisci dalla mia vita”.

Ma Nando forse sparirà non solo dalla vita della povera Margherita. Quell’intervista concessa con ingenuità e faciloneria alle irriverenti Iene segnerà con ogni probabilità il suo addio al mondo dello spettacolo, un mondo che Nando ha dimostrato di non meritare, nella sua sfrenata illusione che fosse tutto maledettamente così facile. Ed è Alfondo Signorini, che di vip se ne intende, a tessere l’epitaffio (televisivamente parlando) più duro: “E’ quello che può capitare quando la popolarità ti travolge e non sai gestirla – ha dichiarato Signorini in collegamento coi concorrenti nella Casa – Ricordatevelo ragazzi quando uscirete dalla Casa”.(Fotogallery in basso).

R. E.