Tutto quello che c’è da vedere stasera in TV

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:53

PROGRAMMAZIONE SERALE- Partiamo con Rai1 che dalle 21,10 alle 23,15 offre, ai suoi telespettatori, due nuove puntate della fiction ‘Cugino e cugino’, con protagonisti i due simpatici attori Nino Frassica e Giulio Scarpati. Alle 23,20 ritroviamo il consueto appuntamento con ‘Porta a porta’, programma ideato e condotto da Bruno Vespa, dove si parlerà degli ultimi sviluppi della morte di Yara. Cambiando canale su Rai2 troviamo dalle 21,05 la quarta puntata de ‘L’isola dei famosi’ condotta dall’esuberante Simona Ventura, a seguire, verso le 23,30 andrà in onda ’90° minuto champions’, che analizzerà l’incontro valido per la qualificazione agli ottavi di finale in Champions League tra l‘Inter di Leonardo ed il Bayern Monaco di Louis Van Gaal.

Chi volesse affrontare una serata politica può farlo vedendo su Rai3 alle 21,15 ‘Ballarò’, tema della serata: ‘Silvio Berlusconi e la giustizia’. Si può in seguito apprezzare dalle 23,05 l’ironia e la satira di Serena Dandini e Dario Vergassola, in ‘Parla con me’, che ospiteranno il vicedirettore del quotidiano La Stampa Massimo Gramellini , insieme al contributo musicale degli Elio e le Storie Tese. Per chi ha voglia di due risate ci spostiamo su Rete4, dalle 21,10 con il film ‘Io sto con gli ippopotami’ con la regia di Italo Zingarelli con Terence Hill, Bud Spencer, Joe Bugner, del 1979, per poi tuffarsi nel film pieno di tensione dalle 23,15 ‘Minuti contati’ girato da John Badham con Johnny Depp, Christopher Walken, Marsha Mason, del 1995.

Canale5 offre il romantico film ‘Australia’ dalle 21,05, con i bravissimi Hugh Jackman, Nicole Kidman, David Wenham, a seguire troviamo ‘Matrix’ con la conduzione di Alessio Vinci. Per gli amanti delle storie avventurose, troviamo su Italia1, dalle 21,05, l’ultima puntata del seguitissimo programma ‘Mistero’, con Raz Degan e gli inviati Daniele Bossari, Marco Berry, Andrea Pinketts, Melissa P., Rachele Restivo e Alessandro Cecchi Paone. Su La7 dalle 21,10 troviamo il primo programma di social entertainment dedicato al mondo del lavoro ‘Il contratto’ condotto da Sabrina Nobile, a seguire il Tg La7.

Tiziana Di Cicco