Anticipazioni Uomini e Donne, Marco e Alessandra tra insulti e parolacce

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – Un rapporto davvero conflittuale quello tra Alessandra e il tronista Marco Meloni, e per quanto sia evidente che tra loro due ci sia un’attrazione reciproca, i due sembrano proprio non andare d’accordo. L’ultima esterna tra i due infatti è stata una catastrofe e i due ragazzi si sono acciuffati anche in trasmissione. Sarà l’indizio di una attrazione fatale oppure semplice incompatibilità di carattere?

Intanto vediamo cosa è accaduto tra i due durante l’ultima esterna. I due si vedono in appartamento e si siedono su un divano. Subito però litigano e lei, probabilmente per provocazione, ha addosso le scarpe da ginnastica regalatele da Gianfranco durante l’esterna con lui. Alessandra non perde tempo per stuzzicare Marco e gli prepara un frullato per “addolcirlo” come dice lei che pensa che Marco sia un tipo piuttosto “complessato”.Marco in studio confessa che lei gli piace ma che litigano sempre. Si parla del fatto di essere complessato e Alessandra dice che non lo voleva insultare, che era una sua impressione e che per lei è come se le dicessero che ha i capelli lunghi. Marco le dice “no è come se ti dicessero che sei st***za” e lei risponde: “e che problema c’è!”.

Dopo l’esterna che fanno vedere tra Marco e Sara, in cui i due sembrano davvero coinvolti, si scatena il putiferio infatti Alessandra comincia a prendere in giro Sara e la ragazza si arrabbia tantissimo con la corteggiatrice 35enne. Alessandra se la prende con Marco dicendogli più volte “che ca**o vuoi?” e lui comincia ad offenderla dandole della “cretina, matta, deficiente, stupida” e prendendola a parolacce con la complicità delle corteggiatrici ventenni. Insomma, una vera e propria baraonda…che Alessandra decida di abbandonare Marco e dedicarsi esclusivamente a Gianfranco visto che l’esterna con lui è andata decisamente meglio?

A.O.