Riparte “Lo show dei record” su canale5

NUOVI RECORD SU CANALE5  – Da domani sera, giovedì 17 marzo, in prima serata, riparte “Lo show dei record” condotto (da quest’anno) da Gerry Scotti. “Affronto con piacere la conduzione di un programma che ho sempre seguito da spettatore, un genere che mi ha sempre incuriosito. Sono stato un lettore del libro dei Guinness -rivela Gerry Scotti – sia da ragazzo e poi da padre assieme a mio figlio. In questa edizione le novità, oltre alla mia conduzione, alla regia dell’amico Roberto Cenci e ad una scenografia spettacolare, è l’intenzione di produrre un grande e moderno varietà per tutta la famiglia. Buon divertimento con lo Show dei record”.

Queste le parole con le quali Gerry Scotti annuncia la partenza del “Lo Show dei Record” il programma che riunisce i primati delGuinness World Records più famosi e strani del mondo – in onda a partire da domani, giovedì 17 marzo 2011 alle ore 21.10 su Canale 5.In otto nuovi appuntamenti si metteranno alla prova uomini e donne che vogliono dimostrare di poter sfidare l’estremo e di essere indiscutibilmente da record. Momenti di puro divertimento si alterneranno a esibizioni spettacolari ricche di suspense, prove che sfideranno i limiti umani per superare l’insuperabile ed entrare a pieno titolo nel Guinness World Record 2011.

Marco Frigatti, in qualità di Giudice Ufficiale del Guinness World Records, accerterà il superamento effettivo di ogni nuovo record. Nella puntata di domani sera vedremo Darren Taylor (si è lanciato da 11,05 metri in una piscina con 30 cm d’acqua);(è volato per 59,05 metri facendosi sparare con un cannone); Jyoti Amge (una teenager di soli 16 anni, la più piccola al mondo alta solo 61,95 centimetri ); Amazon Eve (che detiene il titolo di modella più alta del mondo per un altezza di 201,66 centimetri) e Rakesh Kumar (un ragazzo indiano che proverà a sollevare 6,64 kg con un occhio e 80,78 kg con un orecchio).

Roberta Pugliese