Chiambretti Night anticipazioni ospita Lino Banfi

CHIAMBRETTI NIGHT ANTICIPAZIONI – Chiambretti Night ospita Lino Banfi ed è un’investitura prestigiosa quasi presidenziale. A tutti gli effetti, infatti, avverrà con un unico obiettivo ed un’unica  richiesta: Lino Banfi for President!

BANFI PREMIER- L’attore pugliese, che domani venerdì sarà ospite di Pierino al “Chiambretti Night” è candidato alla Presidenza del Nostro Paese.  Quindi ci si pone una sola, semplice e lapidaria domanda ‘Lino Banfi sarà il futuro Premier dell’Italia?’. Questa domanda è ancor più importante se si pensa che proprio oggi si celebrano  i 150 dell’Unità d’Italia!  

BANFI ATTORE- E perché mai questo non potrebbe verificarsi? Del resto  l’attore è l’antesignano di un certo tipo di pellicole ed ha un passato con  numerosi trascorsi in una miriade di commedie sexy che sono state, un po’, l’anticamera di un argomento di strettissima attualità come il “bunga bunga”. E poi c’è ancora un’altra similitudine tra l’attore pugliese e il nostro Premier:  Banfi è coetaneo del nostro Presidente del Consiglio Berlusconi. Complice la presenza dell’attore pugliese in studio, nella puntata di domani, venerdì 18 marzo, in seconda serata,  alle ore 23.30, sulla rete ammiraglia Mediaset:  Canale 5, di “Chiambretti Night”, saranno numerose le risate e le riflessioni che accompagneranno l’intervista: una, fra tutte, potrebbe essere quella relativa  all’aver abbandonato o l’essere stato costretto ad  abbandonare il personaggio del Nonno d’Italia: Nonno Libero in ‘Un Medico in Famiglia’…    

BANFI  E LE SUE ‘COLONNE’- Con Piero “Pierino”Chiambretti, Banfi ripercorrerà anche  le tappe della sua carriera, dall’avanspettacolo agli ultimi successi con le fiction, e persino i dietro le quinte del suo ingaggio a Canale 5 da parte dello stesso Berlusconi e  ripenserà, con un po’ d’imbarazzo,  a certe scene cosiddette “scollacciate” dei suoi film. Ospiti in studio come presenze fondamentali delle sue pellicole, due attrici Nadia Cassini e Anna Maria Rizzoli che, con Edvige Fenech, sono state le “colonne” della sua filmografia.  

Maria Luisa L. Fortuna