Isola dei Famosi 8: Raffaella Fico insiste col ‘lato B’, nuovo video hot

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:08

Dopo avervi parlato della sua abile ‘strategia del lato B’ e dopo averla mostrata ‘fuori di seno’ e in topless in piena fascia protetta, è ancora la bella Raffaella Fico a monopolizzare l’attenzione di questa nuova edizione dell’Isola.

Pare, infatti, che neppure l’ingresso nel gioco dell’affascinante Nina Moric stia riuscendo ad oscurare la stella della mora showgirl. E così ci ritroviamo ancora una volta a parlare di lei e del suo invidiabile ‘lato B‘, punto di forza della bella napoletana, saggiamente messo in bella mostra ad ogni occasione.

Raffaella è sempre tonica e né la fame, né la faticosa vita in Honduras sembrano scalfirla minimamente. Abbronzata e perfetta nel suo ridottissimo bikini azzurro (pronto a cedere al mino sforzo, lasciandola in topless per la gioia dei suoi tanti fan), la showgirl non rinuncia alla sua strategia e a finire nel mirino del cameraman è sempre il fondoschiena.

E dopo avervi mostrato le ‘inquadrature ginecologiche‘ della Fico, intenta a salire sulla barca o a stiracchiarsi sotto al sole, ci soffermiamo sull’ennesimo video hot (lo trovate in fondo all’articolo, assieme a una ricca fotogallery) che sta spopolando sul web e che mette in risalto le doti non proprio intellettuali della mora Raffaella.

Nel sequenza si nota la Fico che, dopo un consulto con Magda Gomes e Giorgia Palmas su chi abbia potuto mangiare di nascosto le ciotole di riso, decide di calamitare su se stessa l’attenzione dei telespettatori, spalmandosi della crema su tutto il corpo e riservando un’attenzione particolare al suo prezioso e ormai ben noto ‘lato B’.

Dopo il video della scalata mozzafiato con annessa inquadratura ginecologica, dopo avervi mostrato la prima uscita di seno e dopo esserci soffermati sull’autentico topless concretizzatosi involontariamente (?) durante una gara, proponiamo qui di seguito l’ennesimo video bollente  che ha per protagonista l’indiscussa protagonista di questa edizione dell’Isola dei Famosi, la sexy e provocante Raffaella Fico.

A seguire fotogallery e video.

R. E.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!