Nando Colelli recidivo a Le Iene

SECONDA INTERVISTA ROVINOSA PER NANDO – A distanza di una settimana dall’intervista rilasciata a “Le Iene”, Nando Colelli torna dove iniziò tutto per avere un’altra opportunità.

L’ultima intervista aveva sollevato un polverone mediatico: Nando aveva insultato i gay, ammesso che la sua storia con Margherita era una tattica e i tradimenti una volta uscito dalla casa del grande fratello.

Nando, insieme a Filippo Roma, inviato de “Le Iene”, si recano ad un mercato di Roma per raccogliere alcuni commenti. Le opinioni sono tutte concordi: Nando si è rovinato da solo con le risposte date. “Ti sei rovinato”. “Sei cascato per terra”. “Paraculo”.  “Non sei mai stato sincero, ti avrei tirato uno schiaffo”. Tutti delusi dal comportamento di Nando.

Nella nuova e ultima intervista de Le Iene, Nando ha dichiarato: “voglio cercare di recuperare. A me piace andare in tv, essere ospitato. Non vorrei finire nel dimenticatoio”, naturalmente non lo dice in corretto italiano, ma il senso è quello.
Alla domanda cosa distingue Margherita dalla altre ragazze, Nando risponde: “Con le altre ragazze metto subito in chiaro le cose, con Margherita invece c’è sempre del sentimento di base. Per amore di Margherita non toccherei nessun’altra donna”.
Dopo questa risposta, Filippo Roma, inizia a stuzzicare Nando, indicandogli alcuni nomi come famosi come possibili “distrazioni” del calibro di Monica Bellucci e Belen Rodriguez, ma Nando sembra convinto (naturalmente nessuno crederebbe mai che, se davvero avesse la possibilità di passare una notte con Belen o con la Bellucci, lui si rifiuterebbe) della sua decisone “Non andrei a letto con nessuna di queste”.

“Tra Margherita e un cinepanettone cosa sceglieresti?” chiede ancora Filippo Roma, “scelgo il cinepanettone perché è il mio sogno”. Nessuno avrebbe scommesso su una risposta diversa.

“Mi dispiace per quello che ho detto sui gay. Con i soldi che sto guadagnando ora aiuto la mia famiglia e mi tolgo alcuni debiti, perché in passato dipendevo dai videopoker e ho alcuni debiti”.

Nando afferma che da quando è andata in onda quell’intervista, la sua popolarità è diminuita. Le Iene propongono a Nando di lanciare un appello. Lui accetta e dice “mi sono diminuite le serate, le ospitate. Chiamateme chiamateme, io so sempre disponibile a ‘ste ospitate, così almeno pijo qualche soldo” il suo italiano porta Filippo Roma dall’altra parte della telecamera, vicino a Nando, per aiutarlo a riformulare l’appello.

Roberta Pugliese