Anticipazioni Grey’s Anatomy: torna Sloan

ANTICIPAZIONI TV – Mentre in America va in onda la settimana serie, noi in Italia siamo, per il momento, alla sesta stagione. Il telefilm in questione è “Grey’s Anatomy“, la serie televisiva statunitense in onda su Italia 1, che intreccia storie di pazienti con storie d’amore tra chirurghi.

Questa sera andranno in onda due nuove puntate della serie interpretata da Ellen Pompeo e Patrick Dempsey, la diciannovesima e ventesima intitolate rispettivamente “I mestieri dei genitori” e “Amo, lenza e peccatore”.

Nell’ultima puntata Mark aveva invitato Teddy ad uscire, mettendo subito in chiaro le cose, ovvero non si sarebbe trattato di un’uscita occasionale, ma le sue intenzioni sono serie, ed è realmente interessato a conoscerla.
Derek, diventato primario dell’ospedale
, ha molto da fare.
Owen, continua ad avere ricordi di quando  operava  in guerra, e per questo non riesce a dormire la notte, ma non parla di tutto questo alla sua fidanzata Cristina.
Intanto, Miranda Beily, che dopo il divorzio non è più uscita con un uomo, si ritrova ad essere corteggiata da un bel medico dell’ospedale ed ha paura di essere “fuori tempo massimo” e “arrugginita” per appuntamenti di questo genere.
Lexie (sorella di Meredith) ha iniziato ad avere una storia un po “leggera” con Alex.

Nella puntata di stasera Derek chiederà a Meredith di fare un figlio. La ragazza inizialmente è sbalordita, ma poi inizia ad essere interessata all’idea.
Izzie manda ad Alex le carte per il divorzio. Quest’ultimo riceve la visita del fratello. Nessuno sapeva che Alex avesse un fratello, perché avrà cercato Alex? Scopriremo qualcosa che riguarda la vita privata di Alex?

Callie e Arizona discutono perchè vogliono cose diverse. Callie vorrebbe un bambino, mentre Aziona non è d’accordo.
Mark e Teddy continuano a frequentarsi e mentre passano la notte insieme vengono interrotti da Sloan (figlia ritrovata di Mark) che sta per avere il bambino.
La giovane ragazza non sa se dare o meno in adozione il bambino, cosa deciderà di fare?

Roberta Pugliese