Anticipazioni Uomini e Donne, Andrea Angelini è fidanzato!

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – Una notizia che certamente stupirà le fans del bel tronista bolognese Andrea Angelini, da poco congedadosi dalla trasmissione di Maria De Filippi dopo la sua scelta shock che ha mandato su tutte le furie pubblico, corteggiatrici e conduttrice compresa.

Ebbene si, Andrea Angelini, il “tronista indeciso” che in prossimità della scelta aveva stupito tutti confessando di volere al proprio fianco la bionda del frusinate Perla Cupini, già da mesi uscita dal programma, pare proprio che si sia “fidanzato ufficialmente”, ma la cosa che stupirà ancor di più è proprio il conoscere il nome della sua nuova dolce metà.

Ebbene, secondo indiscrezioni pare che Andrea Angelini si sia fidanzato proprio con l’amata Perla Cupini, che dopo averlo rifiutato per il suo comportamento, deve aver cambiato idea, evidentemente per l’insistenza dell’ex tronista che pare non si fosse mai rassegnato a quel no.

Già qualche mese fa su Facebook si era sparsa la voce che Andrea e Perla si stessero frequentando dopo la pace fatta e a quanto pare i due si sono trovati bene visto che hanno deciso di suggellare il loro amore con questo fidanzamento!

Dunque, come da programma, pare che anche per Andrea Angelini si sia verificato il tanto auspicato lieto fine. Vedremo a questo punto quanto durerà e se ci saranno presto risvolti sulla vicenda…

A.O.