BALLANDO CON LE STELLE 2011. Siamo alla quarta puntata del talent show presentato da Milly Carlucci Ballando con le stelle, in onda domani sera 19 marzo 2011, su Rai Uno, con un ospite d’eccezione: Emma Marrone, ballerina per una notte.
Sono nove i vip rimasti in gara che si esibiranno con i loro maestri di ballo e già si prevede il successo in particolare di Vittoria Belvedere, Kaspar Capparoni e Sara Sntostasi, risultati i migliori fino a questo punto della gara.
Nell’ultima puntata l’eliminazione è toccata a Giuseppe Povia che ha raggiunto i precedenti eliminati Alessandro Di Pietro e Alessia Filippi che ora attendono un eventuale ripescaggio.
A guadagnarsi il tesoretto che andrà poi ad una delle coppie a rischio eliminazione, sarà la cantante Emma Marrone, arrivata seconda alla scorsa edizione del Festival di Sanremo dove si è esibita con i Modà.
Emma Marrone, che il 15 marzo scorso ha aperto il concerto di Taylor Swift al Mediolanum Forum di Assiago, si esibirà con il ballerino Ferdinando Iannaccone.
Tra i vip in gara sembra che la più esposta all’eliminazione di domani sera sia la giornalista del Tg1 Barbara Capponi che. nelle ultime due puntate, è finita tra gli ultimi nella classifica derivata dai voti che la giuria, composta dallo stilista Guillermo Mariotto e dai giornalisti Lamberto Sposini, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino e il capitano Carolyn Smith, ha dato a ciascuno, salvandosi dall’eliminazione con il televoto finale.
Chissà se la simpatica giornalista ha migliorato le sue performance in questa ultima settimana.
Nel frattempo ricordiamo le coppie che si esibiranno:
Kaspar Capparoni con Yulia Musikhina
Christian Panucci con Agnese Junkure
Gedeon Burkhard con Samanta Togni
Bruno Cabrerizo con Ola Karieva
Paolo Rossi con Vicky Martin
Vittoria Belvedere con Stefano Di Filippo
Madalina Ghenea con Simone Di Pasquale
Sara Santostasi con Umberto Gaudino
Barbara Capponi con Samuel Peron.
Cariello Caterina