Grande Fratello 11, Giordana Sali spogliarellista per una chat erotica?

GRANDE FRATELLO 11 – La concorrente del Grande Fratello 11 coinvolta in uno scandalo! Pare che la bionda Giordana Sali, che è riuscita a far uscire dalla casa Guendalina Tavassi nel confronto della scorsa settimana, sia stata in passato una spogliarellista per una chat erotica (in effetti a giudicare la nostra fotogallery i numeri ci sono tutti).

Ebbene si, è trapelato oggi a Pomeriggio Cinque che a detta di Barbara D’Urso, è stato bombardato da mail che testimoniano questa realtà e addirittura è stata trasmessa anche la testimonianza di una ragazza, ex presunta collega di Giordana Sali, che attesterebbe che la ragazza ha fatto parte dello staff della chat erotica per 6 mesi.

Dalla testimonianza della giovane inoltre Giordana, una volta venuta a conoscenza di dover entrare nella casa del Grande Fratello, ha abbandonato questo lavoro e ha disconosciuto anche le sue colleghe nonostante si fosse creato un bel rapporto d’amicizia.

Uno scoop sensazionale quello rivelato da Pomeriggio Cinque che però è stato smentito subito dalla madre di Giordana presente in trasmissione che ha negato ogni dichiarazione relativa a questo impiego lavorativo della figlia e ha addirittura dichiarato di voler querelare la ragazza che ha fatto simili dichiarazioni, secondo la madre assolutamente infondate. Quale sarà la verità?

A.O.