Guida Tv, venerdì 18 marzo 2011

 

STASERA IN TV – Oggi in tv troviamo dalle 21,05 il nuovo programma di Rai1, condotto da Carlo Conti, ‘Fratelli di test’, branchia del più noto game show ‘L’eredità’, concorrenti vip, proveranno a rispondere a 40 domande sul tema dell’Unità nazionale. A seguire l’inchiesta di TV7, che affronterà il tema del terremoto del Giappone, la ‘ndrangheta e la politica italiana.

 A Rai2, dalle 21,05, la Vedova nera’ e Il buon samaritano’ sono gli episodi inediti di ‘NCIS Los Angeles 2′ e ‘Blue Boods’, in seguito verrà trasmesso verso le 23,15 ‘Past Life’.

Rai3 proprone dalle 21,05 il film ‘Leone per agnelli’ con Tom Cruise, Meryl Steep, Robert Redford, che ne è il regista, e Michael Peña. Alle 22,50 ‘La storia siamo noi, condotto da Giovanni Minoli.

Su Rete4, invece, dalle 21,10 ‘Qarto Grado’, con Salvo Sottile e la collaborazione di Sabrina Scampin. Si discuteranno le ultime notizie sull’omicidio della piccola Yara e gli sviluppi investigativi sulla scomparsa delle gemelline Scheep. A seguire il film ‘Fragile – A Ghost Story’, con Calista Flockhart, Yasmin Murphy, Richard Roxburgh, che va in onda dalle 23,05.

 Su Canele5 ritorna la simpatia compagnia di ‘Zelig’, conduce la decima puntata, la nuova coppia formata da Claudio Bisio e Paola Cortellesi. Troveremo le comiche Valeria e Katia, Ale & Franz, Teresa Mannino, Gioele Dix, il Mago Forest, Debora Villa, Gene Gnocchi, Leonardo Manera, i Mancio&Stigma con i ragazzi Emo, Rocco, il gigolò, lo stalker telefonico Andrea Sambucco, Giorgio Verduci, la coppia Nuzzo & Di Biase e il duo Pablo&Pedro con un omaggio al 150° anniversario dell’Unità d’Italia. Dalle 23.40 ritroviamo il talk ‘Chiambretti night’: ospite della puntata la cantane Annalisa Scarrone.

Italia1 propone i nuovi episodi della settima stagione di Dr House, la sesta di Grey’s Anatomy e la quinta di The Closer. Su La7 troviamo il programma condotto da Daria Bignardi, ‘Le inavsioni barbariche’, che ospiterà Beppe Severgnini, Christian De Sica, e lo scrittore Erri De Luca.

Tiziana Di Cicco