Prima serata La7: Le invasioni barbariche

Nuova puntata del programma dedicato all’attualità e all’informazione. A partire dalle 21.10 andrà in onda “Le invasioni barbariche” con la conduzione di Daria Bignardi.

Nella puntata in onda stasera su La7 la Bignardi ospiterà tre famosi personaggi, protagonisti delle sue “Interviste barbariche”. Il primo ospire sarà il famoso scrittore Erri De Luca, che il critico letterario del “Corriere della Sera” Giorgio De Rienzo ha definito “lo scrittore del decennio”. Dopo di lui ad animare il salotto di La7 ci sarà il famoso critico d’arte Vittorio Sgarbi. Il terzo e ultimo attore sarà il comico e attore Christian De Sica, protagonista di tanti cine panettoni e, recentemente, del fim Amici Miei.

Dopo le interviste barbariche, sarà la volta dei due talk show, dedicati all’attualità e al costume. Al centro del primo dibattito ci sarà l’Unità d’Italia, che proprio ieri ha compiuto 150 anni, ma anche il recente e terribile terromoto che ha distrutto il Giappone. Nel secondo talk show, invece, si parlerà degli aiuti chimici alla vita di coppia.

Appuntamento quindi a stasera con Daria Bignardi e le sue Invasioni Barbariche