Verissimo anticipazioni: Stefano De Martino lascia Giulia Pauselli e torna da Emma Marrone

VERISSIMO ANTICIPAZIONI. L’amore nato ad Amici 10 finisce a Verissimo…Domani, sabato 19 marzo 2011, a Verissimo scopriremo tutta la verità sulla fine della storia tra Stefano De Martino e Giulia Pauselli. Un amore durato poco quello tra Stefano e Giulia, nato nella scuola di Amici 10 tra passi di danza, coreografia romantiche e baci passionali. Un amore esposto al pubblico come la love story all’interno del talent che rompeva le righe e ha fatto sognare tanti fan… Un amore di cui si è parlato tantissimo, considerato il precedente di Stefano che solo un anno fa dichiarava amore alla cantante Emma Marrone nella stessa scuola…

C’è chi si è appassionato a questa romantica storia tra i due giovani ballerini e chi, invece, non l’ha mai vista di buon grado… Fatto sta che è finita e a dichiararlo sarà proprio Stefano durante la trasmissione di Silvia Toffanin, Stefano che ha voluto questa rottura. E Giulia non può che starci male, come testimoniano le sue stesse parole dalla sua fanpage di Facebook: “Cari ragazzi…perdonatemi se non ho detto niente,ma il dolore e la delusione che sto provando non mi hanno dato voglia di scrivere niente. Posso dirvi che sono tanto dispiaciuta di avere potuto credere in un amore, e soprattutto soffro ripensando a tutte le parole e cattiverie subite proprio per questa relazione.”

Queste le parole di Giulia, ma siamo tutti curiosi di sapere come si giustificherà il giovanissimo Stefano che, evidentemente, di passi in amore deve farne ancora tanti…

E se davvero, come si vocifera, la causa della fine della breve storia tra Stefano e Giulia è Emma Marrone che non è uscita del tutto dal cuore del ballerino, siamo tutti ancora più curiosi di conoscere la reazione della cantante che, guarda il caso… domani sera indosserà le scarpette da ballo per un’esibizione da non perdere a Ballando con le stelle dove sarà ballerina per una notte tra le braccia di Ferdinando Iannaccone.

Caterina Cariello