Monica Bellucci accetterebbe un tradimento

 

BELLUCCI – CASSELL –  E’ una delle coppie più seguite nel mondo dello spettacolo, milioni di fans, tantissime persone, che li invidiano per bellezza, fama e soldi. Sono Monica Bellucci e Vincent Cassel: sposati oramai da undici anni, e condividono due bellissime figlie Dave, nata nel 2004 e Leonie, nata nel 2010.

Italiana lei, francese lui si conoscono sul set del film ‘L’appartamento’ nel 1996, e da lì non si sono mai lasciati. Apparizioni, film insieme, calendari, programmi, i due innamorati non si fermano mai.

La loro vita coniugale non è mai stata intaccata da scandali o notizie di tradimenti, semmai se ne è andati alla ricerca solo per vedere i due come trascorrono il loro tempo insieme. Hanno strutturato la loro famiglia in modo semplice non mondana, a parte i vari obblighi lavorativi, mantenendo sempre una accurata privacy.

Ecco perché in questi giorni fa scalpore un’intervista rilasciata dall’attrice, nella quale ammette di non essere preoccupata dal pensiero di ricevere un tradimento da parte del marito. La Bellucci dichiara: ‘Si può provare una forte passione anche per molte persona che s’incontrano sul proprio cammino, ma tutto ciò, non ha nulla a che vedere con una relazione più stabile e profonda, come quella che abbiamo io e Vincent. Non basta provare attrazione per qualcuno e averla fisicamente, se a confronto si ha una conoscenza profonda, una grande intimità, il rispetto, il sapere che l’uno ci sarà sempre per l’altro, con il proprio uomo. Cose molto più importanti della mera fedeltà. Se non posso vedere mio marito per due mesi, è ridicolo chiedergli di essermi fedele a priori’.

Si direbbe proprio un ‘diva pensiero’, magari non condiviso da tutti, ma probabilmente accettato da molti dei suoi fans, che ora faranno la fila per provare a dimostrare la tesi ‘bellucciana’ . Chissà come l’avrà presa Vincent, che ora è nella lontana Turchia per girare il suo ultimo film,sarà favorevole o contrario?

Tiziana Di Cicco