Alessandra Amoroso fidanzata e felice

LA CANTANTE E’ INNAMORATA – Alessandra Amoroso, è ormai una cantante italiana affermata. Dopo l’uscita del suo primo singolo dal titolo “Immobile”, è inarrestabile.
La cantante, nata a Lecce 24 anni fa, sembra molto soddisfatta della sua vita professionale e privata, ed è la madre a confermarlo…
Dalle pagine del settimanale “Dipiù”, diretto da Sandro Mayer, Angela Amoroso, madre di Alessandra, parla della serenità della figlia e afferma: “Sono felice perché sta con un  ragazzo leccese come lei: è stato il suo primo amore, si erano lasciati ma ora si sono ritrovati”.

“Convivono e lei sta imparando a cucinare per lui” continua a raccontare la madre.
Serenità quindi per Alessandra Amoroso, che proprio in questi giorni  è impegnata con il suo nuovo tour.

Il ragazzo di cui parla la madre di Alessandra è Luca De Salvatore, con il quale la cantante aveva avuto una storia d’amore ai tempi delle scuole superiori.
“Con Luca al fianco di mia figlia sono contenta, perché lo conosco bene”  sostiene ancora Angela Amoroso.
Per starle più vicino, lui si è anche trasferito a Roma, dove Alessandra ha una casa, e ha trovato lavoro come commesso. E ora che Alessandra ha iniziato il suo nuovo tour, lui spesso l’accompagna ai concerti e la segue da dietro le quinte. Credo che lui sia il ragazzo giusto per lei, anche perché la incoraggia nel suo lavoro e la rende serena: si, è il “genero” che tutte le mamme vorrebbero avere”.
Da queste parole è evidente la stima che la mamma della ragazza ha nei confronti di suo “genero”.

Alessandra Amoroso aveva vinto l’ottava edizione del talent show Amici di Maria De Filippi.
Il suo nuovo tour (partito da Parma il 12 marzo) ha richiamato migliaia di fan.
Sono previsti 18 concerti un po’ in tutta Italia.
L’allestimento dei concerti è di alto profilo e rappresenta per Alessandra il salto di qualità. Ha all’attivo oltre 600.000 dischi venduti in poco più di un anno e mezzo, tre cd numero uno in classifica e numerosi concerti sold out in teatri e arene.

Roberta Pugliese