BALLANDO CON LE STELLE 2011. Quarta puntata ieri sera, 19 marzo 2011, per il talent show di Milly Carlucci, Ballando con le stelle, edizione 2011, che h avisto l’eliminazione di una delle più belle e sensuali concorrenti: Madalina Ghenea. La sexy Madalina Ghenea, che era in coppia con il ballerino Simone Di Pasquale, aveva dimostrato molto impegno in queste quattro puntate e i suoi progressi si erano visti…
La famosa modella rumena si è dovuta confrontare con Bruno Cabrerizo e Christian Panucci. A quest’ultimo, in coppia con Agnese Junkure, esibitosi in un boogie woogie, è stato conferito il tesoretto guadagnato dalla bravissima Emma Marrone, ballerina per una notte, che ha preso il massimo dei voti.
Allo scontro finale tra Madalina Ghenea e Simone Di Pasquale con la coppia del simpatico modello Bruno Cabrerizo con Ola Karieva, si è concluso con il televoto che ha preferito Cabrerizo alla Ghenea…
Madalina Ghenea va, così, ad aspettare i turni di ripescaggio insieme ai precedenti eliminati, Alessandro Di Pietro, Giuseppe Povia e Alessia Filippi, che inizierà dalla prossima puntata.
La preferita, fino a questo punto della trasmissione, sembra essere l’attrice Vittoria Belvedere, in coppia con Stefano Di Filippo, che ha addirittura il pieno consenso della più severa tra i giurati, Carolyn Smith. Di rilievo è stata anche l’esibizione del simpaticissimo Paolo Rossi con Vicky Martin.
La puntata di Ballando con le stelle di ieri sera è stata turbata dalla preoccupazione per la drammatica guerra in Libia, con due interruzioni per le edizioni straordinarie del tg. Lo spettacolo è stato mandato in onda, nonostante tutto, ed è proseguito in nome di una momentanea tranquillità che la televisione si propone di regalare a chi ha voglia di distrarsi un po’…
Caterina Cariello