Ballando con le stelle 2011: eliminata la sexy Madalina Ghenea

BALLANDO CON LE STELLE 2011. Quarta puntata ieri sera, 19 marzo 2011, per il talent show di Milly Carlucci, Ballando con le stelle, edizione 2011, che h avisto l’eliminazione di una delle più belle e sensuali concorrenti: Madalina Ghenea. La sexy Madalina Ghenea, che era in coppia con il ballerino Simone Di Pasquale, aveva dimostrato molto impegno in queste quattro puntate e i suoi progressi si erano visti…

La famosa modella rumena si è dovuta confrontare con Bruno Cabrerizo  e Christian Panucci. A quest’ultimo, in coppia con Agnese Junkure, esibitosi in un boogie woogie, è stato conferito il tesoretto guadagnato dalla bravissima Emma Marrone, ballerina per una notte, che ha preso il massimo dei voti.

Allo scontro finale tra Madalina Ghenea e Simone Di Pasquale con la coppia  del simpatico modello Bruno Cabrerizo con Ola Karieva, si è concluso con il televoto che ha preferito Cabrerizo alla Ghenea…

Madalina Ghenea va, così, ad aspettare i turni di ripescaggio insieme ai precedenti eliminati, Alessandro Di Pietro, Giuseppe Povia e Alessia Filippi, che inizierà dalla prossima puntata.

La preferita, fino a questo punto della trasmissione, sembra essere l’attrice Vittoria Belvedere, in coppia con Stefano Di Filippo, che ha addirittura il pieno consenso della più severa tra i giurati, Carolyn Smith. Di rilievo è stata anche l’esibizione del simpaticissimo Paolo Rossi con Vicky Martin.

La puntata di Ballando con le stelle di ieri sera è stata turbata dalla preoccupazione per la drammatica guerra in Libia, con due interruzioni per le edizioni straordinarie del tg. Lo spettacolo è stato mandato in onda, nonostante tutto, ed è proseguito in nome di una momentanea tranquillità che la televisione si propone di regalare a chi ha voglia di distrarsi un po’…

Caterina Cariello