Grande Fratello 11 anticipazioni: ventitreesima puntata, amori, tradimenti e una eliminazione a sorpresa

GRANDE FRATELLO 11. Domani, 21 marzo 2011, su Canale Cinque alle 21.10, andrà in onda la ventitreesima puntata della diretta del Grande Fratello, ricca di questioni importanti soprattutto sul fronte amori e tradimenti e una eliminazione a sorpresa lascerà i concorrenti ancora una volta interdetti… Ma proseguiamo con ordine riproponendo le anticipazioni tratte dal sito ufficiale del Grande Fratello.

Il grande ritorno nella casa di Guendalina Tavassi…, atteso da molti ma non dagli inquilini… Guendalina tornerà nella Casa per un confronto con Giordana ma, ovviamente, la giovane mamma romana non le manderà di certo a dire agli altri suoi ex inquilini… Quale sarà la decisione da prendere per Andrea che ha ormai messo da parte Szilvia concentrando tutte le sue attenzioni sulla speaker varesina Margherita Zanatta? Si parlerà del loro rapporto, del loro bacio e di tutto quelllo che tra loro è successo in questa settimana. Ma per Margherita ci sarà ancora una sorpresa, se gradita proprio non possiamo dirlo: Nando torna all’attacco e si presenta di nuovo con un altro messaggio per chiarire le sue ultime decisioni. Ma chi gli darà più retta ormai?

I concorrenti verranno sorpresi da una eliminazione inaspettata per la quale ovviamente avrà l’ultima parola il pubblico da casa attraverso il televoto… Chi è il destinatario di questa eliminazione a sorpresa? A chi toccherà questa volta sfidare la sorte per rimanere ancora nella Casa o per finire lì il suo gioco al Grande Fratello? Sarà uno dei tre moschettieri o uno del gruppo opposto? Lo sapremo solo domani sera così come sapremo chi tra Biagio e Giordana, in nomination questa settimana, lascerà per sempre la Casa del Grande Fratello. Per Biagio in ogni caso domani sera non sarà una bella serata visto che si dice che Simona Salvemini sarà di nuovo al Grande Fratello e questa volta per dirgli che per lei la loro storia è definitivamente chiusa…

Altre nomination metteranno i concorrenti l’uno contro l’altro e chissà questa volta quali tattiche di gioco si inventeranno i concorrenti più furbi e strateghi…

Caterina Cariello