La schedina di NewNotizie: Occhi puntati su Samp e Chievo

Dopo un sabato bollente con risultati imprevisti, soprattutto la sconfitta della capolista Milan in casa rosanero, vi proponiamo la nostra schedina per le gare di domenica: scommettendo 4 euro, la vincita dovrebbe aggirarsi intorno ai 204 euro. Buona fortuna a tutti!
Udinese-Catania 1 1,40 : L’Udinese sta facendo spettacolo ed è bello vederla giocare, nelle ultime 10 partite in casa tra coppa Italia e Serie A ha totalizzato 8 vittorie e 2 pareggi. L’Udinese nelle ultime 3 partite in casa non ha subito nemmeno un goal e stranamente ne ha fatti solo 3.
Juventus-Brescia 1 1,40 : La Juventus è di nuovo in crisi, nelle ultime 4 partite ha perso 3 volte e pareggiato una volta contro il Cesena per 2-2. Il Brescia sta mantenendo le promesse dei dirigenti che nel mercato di recupero volevano una riscossa della squadra e sono arrivati 4 pareggi nelle ultime 4 partite, di certo non ci sono i punti salvezza ma ha pareggiato contro le ottime Udinese e Lecce e contro Napoli e Inter.
Bari-Chievo 2 2,60 : Partita tra due squadre in crisi. Il Chievo di Pioli è una buona squadra ma non vince ormai da 7 partite. Il Bari invece non riesce mai a vincere. Il Chievo sono 3 partite che non fa nemmeno un goal ma è anche vero che il Bari nelle ultime 5 partite di campionato ha subito al massimo solo 1 goal.
Bologna-Genoa X 2,85 : Il Bologna rispetto al Genoa è la squadra più in forma, nelle ultime 6 gare in casa ha vinto 3 volte e pareggiato 1, anche se nelle ultime 2 ha perso con la Roma per 0-1 e pareggiato con il Cagliari 2-2. Ma quello che ha fatto il Bologna è un miracolo sportivo, una squadra senza società che riesce ad andare bene in campionato.
Sampdoria-Parma 1     2,35 : Partita tra due vecchie glorie del calcio italiano moderno ora in crisi, la Sampdoria ha fatto 1 solo punto nelle ultime 5 partite e ha preso un tecnico che francamente non ci convince molto avendone già visto i suoi limiti in passato nella Fiorentina. Il Parma nelle ultime 9 partite di stagione ha collezionato 5 sconfitte e 4 pareggi e l’ultima vittoria risale al 2-0 contro il Catania il 22 Gennaio 2011.
Napoli-Cagliari 1 1,50 : Il Napoli merita la posizione che ha e la lotta con l’Udinese si fa interessante. Diamo per sfavorita la Lazio che al massimo potrà ottenere un 5 posto, mentre la variabile impazzita è la Roma che nel momento di instabilità per il passaggio di consegne al nuovo proprietario potrebbe non riuscire a rientrare nella lotta al 4° posto.
Quote prese dal sito snai
Riccardo Basile