Programmazione serale del 21 Marzo 2011

 

OGGI IN TV – Dopo il successo della scorsa settimana rivedremo in onda su Rai1 a partire dalle 21,30, una nuova puntata, della fiction ‘Il commissario Montalbano’, ‘La danza del gabbiano’ , con Luca Zingaretti. Alle 23,30 il consueto appuntamento con Bruno Vespa e il suo ‘Porta a porta’. Rai2 ci propone tre nuovi episodi della quinta stagione di ‘Ghost whisperer’. Dalle 21,05 l’episodio sette ‘Il patto del diavolo’, dalle 21,50 l’ottavo ‘Fiducia tradita’ e dalle 22,25 il nono ‘Smarriti nelle ombre’. Alle 23,25 torna l’informazione con il TG2.

Rai3 manda in onda dalle 21,05 il film commedia ‘La carica dei 101, questa volta la magia è vera’ di S. Herek con M. Richardson e J. Daniels., ispirato all’omonimo film dell’animazione della Disney. A seguire ‘Correva l’anno’ nel quale viene raccontata la storia del ‘900, rivisitata con il racconto degli eventi e dei personaggi cruciali con le testimonianze dei protagonisti. Rete4 trasmette due film d’animazione: il primo, dalle 21,10, con Steve Segal e L. Cartstens, ‘The Keeper’ di K. Waxman. Dalle 23,30 ‘L’impero dei lupi’ con Jean Reno e Laura Morante. Il film, italo francese, è del 2005 ed è stato girato da C. Nahan.

Canale5 presenta dalle 21,10 la ventitresima puntata del reality ‘Grande Fratello 11’, con Alessia Marcuzzi, l’opinionista Alfonso Signorini e i concorrenti eliminati già dalla casa. Uno tra Biagio e Giordana dovrà uscire dall casa. Da mezzanotte e cinque torna la cinica ironia della Gialappa’s Band, che prenderà in giro proprio i gieffini, nel programma ‘Mai dire grande fratello’. Italia1 ci farà divertire con il film d’avventura ‘Pirati dei caraibi, la maledizione del forziere fantasma’ di G. Verbinisky con il famosissimo Johnny Deep, Orlando Bloom e Keira Knightley. A mezzanotte edieci il film ‘Pathfinder – la leggenda del guerriero vichingo’ con K. Urban e M. Bloodgood. LA7 analizza, dalle 21,10, i problemi che attanagliano l’Italia e il mondo, nel programma ‘L’infedele’ con il conduttore Gad Lerner. Alle 23,45 l’informazione del TG LA7.

Tiziana Di Cicco